Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 11-07-2006, 17:17
L'avatar di  Gladys
Gladys Gladys Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 406
Predefinito Re: Interviews Of George Klein & Ronnie Tutt/ Memories Of Gordon Stoker

MEMORIES OF GORDON STOKER, DAL BOOKLET DEL DVD "Missing years"

“Attribuisco molto merito al Colonnello Parker per aver continuato a far parlare di Elvis al pubblico, mentre questi era in servizio”
Gordon Stoker

“Rimanemmo in stretto contatto durante i diciotto mesi che trascorse in Germania. Tra le altre cose, gli mandai un album del gruppo nero spiritual
‘The harmonizing Four’. Quando, finalmente, lo vidi, al suo ritorno, gli chiesi se gli era piaciuto. Mi disse: - Stai scherzando? L’ho consumato a forza di sentirlo!”
Gordon Stoker

“L’unica altra volta che lo incontrai, durante il servizio militare , fu quando morì la madre, nell’Agosto del ’58. Non dimenticherò mai il momento in cui entrai a Graceland e vidi Elvis seduto sui gradini dell’ingresso che piangeva disperatamente. E’ stata una delle cose più tristi che io abbia mai visto”.
Gordon Stoker

“Lo vidi ancora una volta prima che partisse per la Germania. Mia moglie Jean ed io eravamo ospiti a Graceland e, durante gli ultimi momenti trascorsi assieme, era evidente il suo timore che la propria carriera potesse finire. Noi lo rassicurammo che non era così…”
Gordon Stoker
Rispondi Citando