Discussione: Reportage da Graceland
Visualizza messaggio singolo
  #58  
Vecchio 11-02-2011, 07:41
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Reportage da Graceland

BUONGIORNO NELLA!

Grazie per avermi detto che leggere i miei racconti ti piace. Non ti preoccupare. Non avevo interpretato male la tua assenza. Ero solo preoccupata. Ho visto che erano un pò di giorni che non scrivevi in giro sul forum così ho pensato: «Speriamo che non ha avuto qualche contrattempo spiacevole». Tutto qua. Sono contenta che stia tutto a posto .
Riguardo alla cucina di Graceland, hai ragione. E' un pò scura. Dipende dal fatto che praticamente non ha finestre. Ce n'è solo una, ma si affaccia sul corridoio di fronte alla Jungle room. Per cui la luce filtra, ma è insufficiente ad illuminare bene tutto. Non so se sia stato sempre così , ma credo di sì. Anche quando la jungle room non esisteva, che io sappia, al suo posto c'era comunque un altro locale. Vorrei postarti una cartina del piano terra della casa che ho tracciato a penna sul mio taccuino di appunti quando ero lì, ma non sono ancora capace . Quando avrò imparato come si fa, la posterò subito. Non sono riuscita a fare foto più chiare un pò per la mancanza di luce naturale, un pò perchè era vietato usare i flash e un pò anche perchè la mia macchina fotografica non è ad alta risoluzione. Magari Rossella O'Hara è riuscita a fare foto migliori, perchè ho già avuto modo di notare che anche quelle che ha scattato nell'edificio del raquetball sono più chiare delle mie.
Ne approfitto per chiedere scusa se ogni tanto mi scappa qualche errore. Nell'ultimo post, per esempio, ho scritto Joe senza la "e". E' così, pare che io non ci possa fare niente. Anche se rileggo quello che ho scritto prima di inviarlo, mi accorgo degli errori sempre e solo quando non posso più correggerli....
UN ABBRACCIO A TUTTI E A PRESTO!!!!
Rispondi Citando