Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 23-06-2007, 09:06
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito mentre i beatles e gli stones ... elvis....????

ieri sera davo un occhiata ad un vecchio videocd ke mi diede un amico,l'ho rispolverato e l'ho visto.raccontava un pò la storia di elvis dagli esordi alla fine attraverso le canzoni e filmati,mixati tra loro.nn era commentato da nessuno: foto e video a susseguirsi con le canzoni inidcate x la situazione e il periodo.bene. arrivo al 62 e mi mettono pezzi da girls girls girls,nn so se fatto apposta ma capperi,in quel film elvis canta delle canoni bellissime,vocalmente è spettacolare ma il film è una cacchetta...elvis viene proprio ridicolizzato.la scena con le piccoline dagli occhi a mandorla...elvis ke fa il girotondo....orrendo....poi altre pellicole con un elvis impomatato ke fa il cretino con i bimbi e un alternaza di canzoncine stupidine con dei pezzi davvero ottimi come mine,edge of reality e via dicendo....
pensavo,i beatles e gli stones stavano conquistando il mondo facendo quello ke elvis aveva già fatto in america....loro facevano del rock,nuovo rock,venivano da dietro gli animals,i doors,led zepelin e pink floyd ed elvis???? elvis era li a fare stupidaggini con i bimbi....essere preso propio in giro in pellicole senza senso....cioè.....ki ha inventato il rock,la figura della rock star,ki ha fatto strappare alle ragazine i vestiti di dosso,ki è stato censurato ora era in celluloide a fare il bambolotto metre altri lo scalzavano con prepotenza.....ke peccato..avrà guadagnato quanto avrà,ma figuralmente ha perso tantissimo elvis in quei anni....qualche canzone è bellissima,altre molto gusose...ma il contesto dei movie era ,secondo me sbagliatissimo x elvis.altri iflm sulla scia di king creole,jailhouse,flaming star...ma nn girls girls girls,tickle me o kissin cousin...quelli no.....elvis avrebbe meritato molto di +.....

ke Dio benedica steve binder e la capocica di elvis e quella passeggiata a los angeles!!!!!

dopo questi spezzoni nel vcd partono filamti del 69,un mix di brani dell'epoca con uno scatenatissimo elvis....il re era tornato, e cazzarola ragazzi,era + incazzato ke mai,forse consapevole di aver perso qualcosa e prepotentemente andava a riprendersela!!!!!

viva il re!!!!
Rispondi Citando