Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 08-05-2010, 17:20
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley

Quote:
heisnotdied Visualizza Messaggio
leggendo finalmente in modo così chiaro una diagnosi del genere(e volendo crederci) vi dirò che la mia sensazione è di assoluta "tenerezza" nei riguardi di una persona come Elvis molto riservata che ha voluto fino all'ultimo difendere la propria dignità.
credo che se avesse saputo la gravità del suo stato avrebbe fatto quell'intervento . se in qualche modo i medici l'avessero spaventato del tipo "se continui così ti diamo un mese di vita" ,Elvis avrebbe fatto quell'intervento. e chi se ne fregava della gente. non avrebbe perso di certo i suoi veri fans.forse i giornali avrebbero scritto peste e corna per un pò ma lui sarebbe stato vivo e avrebbe continuato a fare i suoi concerti.
a oggi ( e ho già ribadito questo concetto) preferisco sapere che è morto così che drogato.
preferisco che il dr. Nick abbia rivelato perchè in ogni caso i giornali ti screditano comunque.poi chi è intelligente trae le proprie conclusioni.chi è vero fans lo amerà forse anche di più, chi non ha mai amato Elvis lo prenderà in giro allo stesso modo che se fosse stato un drogato.
io confido nei fans,noi siamo la verà forza di Elvis.....come si dice ? TUTTO IL RESTO E' NOIA
è esattamente il concetto che volevo esprimere nel topic che ha aperto Hurt questa mattina... la pensiamo allo stesso modo.
Rispondi Citando