Visualizza messaggio singolo
  #52  
Vecchio 07-06-2010, 14:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Mi ero ripromessa di non intervenire più su questo topic, ma dopo i tuoi ultimi 3 post ho deciso di farti felice e regalarti il tuo attimo di gloria!

Quote:
pans92 Visualizza Messaggio
I miei post sono irritanti.. sè vabbè.. questo mi fa capire che non guardate oltre alla punta del vostro naso, fatevi un giro nei forum maggior in italia e cercate di capire come si usa internet.. offensivo anche questo? ----> la prova che non sapete come internet si usa...

Ad ogni modo ora insultatemi bannatemi o fate quello che volete... meglio forum minori di grazie elvis ma con gente che sa quello che fa... questo è il mio ultimo accesso per la vostra felicità... ciao a tutti e tante care cose.
Per mia fortuna io ho un naso piccolo e vado oltre!!
Va da sè che, per altrettanta fortuna, io sono salva!!!!


Quote:
pans92 Visualizza Messaggio

Ad ogni modo ora insultatemi bannatemi o fate quello che volete... meglio forum minori di grazie elvis ma con gente che sa quello che fa... questo è il mio ultimo accesso per la vostra felicità... ciao a tutti e tante care cose.
Meglio pochi fan di Elvis, ma veri piuttosto che tanti che scrivono solo per aver ragione e fare tanti sterili bla bla bla!

Quote:
pans92 Visualizza Messaggio
Ah e un'altra cosa.... non pensavo faceste del nonnismo anche su un forum... che brutta cosa... siete veramente tristi... felice di andarmene =) ciaoooo
Se il nonnismo fosse veramente quello di contestare l'opinione una persona su un forum, non ci sarebbero mai stati portatori di handicap picchiati nelle scuole dai suoi stessi coetanei straffotenti e ci sarbbero più genitori felici!


Quote:
pans92 Visualizza Messaggio
Ah e un'altra cosa.... non pensavo faceste del nonnismo anche su un forum... che brutta cosa... siete veramente tristi... felice di andarmene =) ciaoooo
Magari fossero queste le tristezze della vita!!


Quote:
pans92 Visualizza Messaggio
Ah si dimenticavo... continuate a dimostrare il vostro disprezzo per la società di adesso.. riuscirete a capire e cambiare la mentalità dei giovani... sisi dieci volte proprio... lol
Per fortuna la maggioranza della società dei giovani è composta da ragazzi intelligenti e sensibili, mentre è molto bassa la percentuale degli arroganti e degli straffotenti!
Decidi tu a quale percentuale ritieni di appartenere!!!

a buon intenditore poche parole!!
Rispondi Citando