Visualizza messaggio singolo
  #57  
Vecchio 04-07-2010, 15:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Quando ho letto questo "racconto", mi sono ricordata di questo topic.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Elvis Presley: questo sconosciuto... (Entrate se volete ridere!!!)?

Adesso vi faccio ridere: io d'estate frequento il cus camp, una specie di campo sportivo, dove faccio l'aiuto istruttore. Mi sono messa a parlare con 5 ragazzine di circa 12 anni di musica, e ad un certo punto ho nominato il grande Elvis Presley. Loro mi hanno guardato con occhi da pesce lesso, chiedendo "Elvis... chi?? Sprashtly (Sì, loro l'hanno pronunciato così)?? Non lo conosco..." Io sono rimasta di stucco: insomma, va bene che lui è morto più di 30 anni fa, ma Elvis Presley è sempre Elvis Presley! E' come non conoscere Beatles! Comunque, ho provato un pò a descriverlo: "Ma sì che lo conoscete: è il re del Rock&Roll, quello con i apelli scuri e il ciuffo all'insù..." e una mi interrompe dicendo: "Ah sì! Forse ho capito! E' quello con i capelli neri tutti sparati in aria, il trucco nero agli occhi, che canta in una banda... Come si chiamavano? Ah già: i Tokio Hotel!!!" -.-
Ora, io non ho niente contro i Tokio Hotel, ma il fatto che si confonda Bill Kaulitz con Elvis Presley mi sembra un pò preoccupante!!! Voi che ne pensate?

Dettagli aggiuntivi

Aggiornamento dell'ultima ora: volevo raccontare questo fatto ad una mia amica della mia età (15 anni) e, natualmente, davo per scontato che almeno lei sapesse chi era Elvis Presley! E invece, sapete cosa ha detto? "Elvis Presley? Sìsì, questo nome l'ho già sentito. Non era mica un' attrice bionda, qualcosa del genere?"

Prima ho detto che c'era da ridere, ma mi sono sbagliata. Qui c'è da PIANGERE!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

e adesso, se vi va, aprite anche il link di Yahoo, dove si possono leggere altri commenti http://it.answers.yahoo.com/question...2121119AACDm6E
Rispondi Citando