Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 18-12-2007, 17:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA - WALK THE LINE

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
Su questo non sono d'accordo...o meglio non completamente
questa è la parte secondo me più romanzata di tutto il film....Jonnhy Cash si è disintossicato perchè è riuscito a toccare il fondo...
certo la sua famiglia gli è stata vicina e l'appoggio di June è stato fondamentale...
ma quello che l'ha salvato è stato il fatto di essere caduto così in basso da aver perso tutto...amore...lavoro e amicizia....
si è salvato grazie alla sua voglia di rivalsa....
Elvis non ce l'ha fatta perchè a tutti intorno a lui conveniva mantenere un aspetto di normalità e preferir far finta di niente pituttosto che mettersi contro di lui...per paura...per convegnenza...non lo so...
Forse se Elvis fosse riuscito a perdere tutto, in lui sarebbe scattato qualcosa...
da certe cose si esce solo se sei tu a deciderlo...tutto il resto sono incentivi e niente altro.
E' vero che Johnny Cash si è salvato grazie alla sua voglia di rivalsa, soprattutto nei confronti di June Carter, ma con il tuo discorso mi confermi che chi sta intorno ha il suo peso!!!
La MM o Priscilla o Vernon non hanno mai puntato il fucile contro nessuno spacciatore. Anzi Elvis gli spacciatori li aveva in casa!!!!
E' probabile che io non riesca a rassegnarmi alla debolezza di Elvis, ma non mi rassegno nemmeno al fatto che ogni occasione è buona per mettere in evidenza più il fatto pillole che tutto il resto.
Di Jerry Lee Lewis non hanno fatto vedere che dava fuoco al pianoforte o che era sempre ubriaco. Di Elvis hanno subito messo in primo piano che gli "piace solo parlare di sesso" che "criticava June Carter" e che "prendeva pillole".
Anche per la vita di Johnny Cash, Elvis è stato molto di più!!! Quindi potevano risparmiarsela e come ha detto Deliziosa, non specularci sopra!!!!
Rispondi Citando