Visualizza messaggio singolo
  #112  
Vecchio 28-10-2007, 13:55
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Per noi è un continuo dibattito perchè è un argomento ricco di contraddizioni e protagonisti, in tutti i modi cerchiamo di trovare una motivazione e giustificazione a quanto gli è accaduto.
Ora credo che si vada ben oltre che a cercare le colpe di qualcuno che poteva fare qualcosa, credo invece che quello in cui ci sentiamo uniti è che ci manca molto.
Io vedo mio zio che ha 44 anni ed è giovane, energico non si ferma mai e mi viene spontaneo pensare ad Elvis che a 42 anni ha incontrato la morte, perchè?
Io spesso guardando i video osservo con attenzione il volto e lo sguardo, e mi si stringe il cuore, vedo un uomo che ha amato cosi tanto e che ora non c'è più.
Io non mi stancherò mai di chiedermi, perchè? e non è un solo perchè, ma tanti come penso anche voi ne avete e a cui (purtroppo) non ci sarà mai una risposta a meno che di andare ad una cena con Priscilla o Lisa, ma Lisa era piccola e più di tanto nemmeno lo sa. Elvis aveva decine e decine di persone vicino a lui, conosciuti e meno conosciuti e tra di essi cerchiamo sempre di trovare qualcuno che ci dica la varità, e chissà che Priscilla non si decida prima di . . . ehm!!! morire

verissimo!!42 anni??!!!!oggi si è pischelli ancora!!invece lui poverino a 42 anni ha incontrato la morte!!e prima di questa ..la sofferenza psicologica e fisica!!!e poi quel cambiamento in cosi pochissimi anni!!!!solo dio lo sà il xke!!...ma x me,x noi, lui c'è sempre!!nn è morto..vive in continuazione nelle sue canzoni,video,concerti,film,fotografie..e col nostro forum!!nn credete??!!
sempre con noi!!!!!
Rispondi Citando