Visualizza messaggio singolo
  #16  
Vecchio 11-03-2007, 17:28
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: L'indimenticabile 6 giugno 1975

Quote:
bobvee Visualizza Messaggio
gli ha permesso di glorificare Dio e quel "buon Gesù" di cui Pino ha così "fastidio".
no spè , a me non dà fastidio chi ha le "visioni", solitamente tendo a non peso a chi me lo viene a dire, al limite ci scherzo sù.....però se noti cè un link che riporta al suo sito, siccome siamo ospiti sarebbe educato chiedere il permesso alla padrona di casa, non credo si sia discriminato nessuno, ognuno è libero di credere ciò che vuole, e di vivere la propria spiritualità come meglio crede, se poi hai notato da parte mia questa discriminazione, ti prego di farmela notare perchè puoi aver capito male, oppure mi sono espresso male io.....almeno mi pare di non aver detto ODIO TUTI QUELLI CHE CREDONO A CIO' CHE NON CREDO IO............
hai ragione sul fatto delle board a "largo spettro" , però siamo sempre su di un forum "tematico", credo che sul web ci siano tanti posti per discutere di esperienze extrasensoriali, avvistamenti, fenomeni vari.................
in ultimo, sul fatto del materialista, devo dirti che hai ragione, mi sono successe delle cose che mi hanno portato ad essere così, cerco di dare il meglio qui e adesso, per i miei amici, per la mia famiglia per la mia compagna, grazie al mio essere pratico (che suona meglio di materialista ) chi mi sta vicino sta bene (almeno io faccio il possibile).....
superficiale però non lo sono mai stato......
concludendo, non mi rimangio nulla di quanto detto nei post prima, mi scuso se ho offeso qualcuno, ma non era mia intenzione, bob a te dò una stretta di mano virtuale ....se un giorno ci incontreremo ti offro da bere...........e come diceva qualcuno Take care of the business (spero di averlo scritto giusto )

Ultima Modifica di pino1971 : 11-03-2007 17:31
Rispondi Citando