Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 27-12-2009, 11:49
this is not it this is not it Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2009
Messaggi: 57
Predefinito Re: Alcune cose da chiarire

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Concordo solo sul fatto generale per cui quando una persona muore incredibilmente tutti ne parlano bene e si proclamano persone a lui vicine...ma l'abbiamo visto anche con Elvis quindi penso sia inutile parlarne più di tanto.

Non so perchè il matrimonio tra Michael Jackson e Lisa Marie sia finito. Sicuramente erano 2 personaggi pubblici importanti e sono stati sottoposti a critiche di tutti i tipi, proprio per la loro diversità.
Non credo sia stato un matrimonio di interesse da nessuna delle parti...credo che abbiano veramente visto l'uno nell'altra, almeno all'inizio, un vero e proprio "compagno/a".
Lisa poteva intuire critiche e ilarità a cui si sarebbe sottoposta ma se ne è fregata...che poi sia stato per amore o per atto di ribellione non lo so.

Come le cose si siano evolute difficilmente riusciremo a scoprirlo...possiamo solo legere pettegolezzi qua e la. Io ad esempio ho letto che Michael chiese a Lisa di avere un figlio, lei disse di no e questo portò alla rottura.

Con Tinker Bell concordo solo sul fatto che in effetti non mi è mai capitato di sentire Lisa difendere più di tanto Michael dalle accuse di pedofilia...non so se per prudenza o per riservatezza...certo quando era vivo negli ultimi periodi Lisa se ne stava per fatti suoi facendosi la sua vita. In quelle poche interviste che ho visto di lei mentre parla di lui e del loro matrimonio si vede sempre una Lisa imbarazzata nel parlarne e forse anche un po' divertita...comunque difficile sapere veramente quello che pensa.

Riguardo al matrimonio in generale...si ha sempre l'impressione che debba essere la donna a supportare e capire e mai a pretendere (non dimentichiamo che anche Elvis la pensava così).
E' vero che la donna è più sensibile e matura nella gestione dei rapporti di coppia ma penso che entrambe le persone debbano provare a far funzionare un rapporto, con lo stesso impegno e dedizione.

sisi ti quoto pienamente!!! io amo Michael e non farei nulla per distruggerlo ma comunque bisogna anche ammettere che per quanto dolce,fragile,tenero poteva essere era particolare ed immagino la difficoltà a stargli vicino.
Io non ho mai pensato ad un matrimonio di interesse perchè nessuno dei due ne aveva bisogno.
E sono pienamente sicura che Lisa non ha sfruttato Michael Jackson per la pubblicità essendo la figlia di Elvis Presley.
Ma perchè cosa ha detto Lisa di così cattivo? io ho sentito solo un intervista dove le chiedono del rapporto con Michael Jackson e lei risponde lasciamo perdere ero innamorata a quel tempo non so come ho fatto, una cosa del genere mi sembra.
Comunque nessuno ci può dire se Michael questi aiuti li ha accettati è possibile anche che lui non li voleva. nessuno ce lo può dire.
Rispondi Citando