Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 21-06-2010, 09:15
juli juli Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Palermo
Messaggi: 66
Predefinito Re: Ho l’impressione che Fiorello è un grandissimo fan di Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Fiorello va preso come intrattenitore e basta e in questo senso lo ritengo imbattibile.
Oltre ad averlo seguito su Sky, sono andata a vederlo live e vi assicuro che è di una bravura eccezionale.
Per quanto riguarda il suo "rapporto" con Elvis Presley, credo sia un suo fan, senza avere nessun altra pretesa.
In occasione del programma su Sky ha cantato anche Suspicious Mind, dedicandolo alla moglie e nello spettacolo live ha fatto un medley di Jailhouse Rock/Hearthbreak Hotel/Blue Suede Shoes.


Personalmente non me la sento di criticarlo, perchè non è un cantante. Al contrario apprezzo che ne parli e divulghi Elvis senza però ridicolizzarlo, anzi ricordando quanto sia stato grande.
In questo filmato dice che, nei concerti, prima delle ballate Elvis parlava sempre.
Quanti italiani lo sanno???
Quanti italiani conoscono Always On My MInd e Suspicious Mind???

Sempre meglio Fiorello che, per divertimento suo e degli altri, canta Always On My Mind male e storpiando le parole, che quell'impersonator italiano che oltre che indossare il jumsuit e il parrucchino, racconta con convizione di avere la voce come quella Elvis se non addirittura migliore di quella del suo maestro
Grazie Hurt! tu hai scritto quello che io pensavo
Rispondi Citando