Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 23-11-2008, 20:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Mi ha dato un po' "fastidio" il fatto di sentirgli dire che i fans sono ignoranti su certi argomenti che riguardano Elvis....
Non ho capito bene se quel definirci "ignoranti" è dispregiativo o solamente con significato del "non sapere". In ogni caso, la risposta più spontanea a questa affermazione, per quanto mi riguarda è: "Ma se lei, Dr. Nick, avesse parlato prima, forse tanta ignoranza non ci sarebbe!"

Cmq, a parte questa piccola cosa , direi che questa intervista è un altro piccolo passo per restituire ad Elvis un po' di dignità e di verità!!

LISA
Considerando i toni dell'intervista, credoo che abbia usato il termine "ignoranti" per dire che i fans non hanno la conoscenza di come siano andate le cose.
Come giustamente dici tu, poteva anche parlare prima!!

Quello che invece ha colpito me è la storia delle "cellule anomale" rilevate nell'autopsia in quanto, a mio avviso, fa cadere la versione che Marthy Lacker insiste a dare, sull'ipotesi del cancro alle ossa, visto che dice che è una voce che ha messo in giro Vernon per trovare la talpa del gruppo!!

Dirò di più: Mi rendo conto che in ogni nuova intervista, gli stessi personaggi dicono qualcosa in più!
Allora mi chiedo: dove sta la verità?
Rispondi Citando