Discussione: Era meglio tacere?
Visualizza messaggio singolo
  #31  
Vecchio 12-05-2010, 13:31
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Era meglio tacere?

Hurt, io ho detto che è l'opinione di MOLTI fans, non di tutti.
Ho fatto un resoconto che può essere sembrato estremista per riassumere i concetti...Non è che potevo stare lì a spulciare cosa pensa Tizio e cosa pensa Caio con tutte le varianti del caso... E' ovvio che ognuno ha le proprie opinioni, ma quello che si nota è questa tendenza, secondo me.

Tu dici che si cerca di dare delle motivazioni, difendendolo. Ok, ci può stare benissimo, sono d'accordo. Ci mancherebbe altro! Se non lo difendiamo noi fans, chi lo fa?
Ma per dare queste motivazioni e difenderlo, per forza di cose gli altri devono diventare carnefici?
Sono d'accordo sul fatto che quelli della MM se le vanno a cercare le critiche. Come ho scritto da qualche parte (non ricordo se in questo topic o altrove), ci sono delle cose che sono evidenti e non si può negare che ci sia della malafede dietro...ma altre in cui forse non sempre è così, o non lo è a prescindere.
Non so se dare il beneficio del dubbio alle persone sia essere buonisti...Non penso che lo sia....Penso sia, invece, un modo per tentare di essere obiettivi e non voler giudicare male sempre e comunque tutto, vedendo sempre il male nella gente.
Insomma..tra il bianco e il nero ci sono tanti colori di mezzo e, a meno che una persona non sia un delinquente incallito o spudoratamente diabolico, penso che queste sfumature di colori ce le abbiamo tutti.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando