Discussione: Era meglio tacere?
Visualizza messaggio singolo
  #39  
Vecchio 15-05-2010, 12:53
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Era meglio tacere?

Ciao Dune,
la risposta alla tua prima domanda mi sembra sia nel post di Hurt che hai quotato, ossia che a quel tempo non c'erano le conoscenze sufficienti per arrivare a certe conclusioni, come invece si è potuto fare recentemente.

2 - E' stata la famiglia Presley a decidere di fare un'autopsia in forma privata. Penso sia una scelta dovuta al "sentimento" di ognuno: in questo caso della famiglia Presley, che ha deciso di procedere in questo modo.

3 - Il discorso droga è stato purtroppo cavalcato prima di tutto quando Elvis era in vita, tramite il libro dei 3 elementi della MM che ben conosciamo...Nella loro ignoranza, hanno tirato le conclusioni guardando solo la superficie e non sapendo (o volendo ignorare) altri problemi di salute che Elvis aveva. Non erano medici, ma si sono presi il diritto di sentenziare, dando il via ad un disastro mediatico sulla pelle di Elvis.
Se la memoria non mi tradisce, in un'intervista al Dr. Nick postata da Hurt, lui ha sempre detto che i farmaci usati da Elvis erano necessari e, altra cosa, quelli prescritti non erano tutti per lui, ma anche per tutti quelli che gli stavano intorno, compresi probabilmente i 3 tizi di cui sopra!

Vedi qui:
https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=5844

Anche in quell'occasione, come questa volta, non ha sparato su Elvis, ma ha dato elementi medici su cui ragionare.

Personalmente non penso che esporre una propria verità a livello medico - non basata, quindi, su opinioni campate per aria - voglia dire "vivere sulla scia" di qualcuno, ma vuol dire, forse, cercare di mettere proprio a tacere una volta per tutte quello che tu contesti nella terza domanda che hai fatto.

Come ho già detto ripetutamente, per ora questa è la mia opinione, almeno finchè non avrò letto il libro...Poi, magari, dopo averlo letto potrei anche cambiare idea e dire peste e corna, peggio di quelle che sono state dette fino ad ora sul Dr. Nick ...ma per ora, non vedendoci nessun attacco, nessun fango lanciato su Elvis in quello che ha scritto, voglio dargli il beneficio del dubbio che possa essere in buona fede.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando