Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 28-07-2010, 09:52
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Tom Jones parla di Elvis Presley



Tom Jones, in occasione dell'uscita di un nuovo album di canzoni gospel, parla di Elvis.
"Elvis ed io cantavamo canzoni gospel al pianoforte".
Ha aggiunto che, nel 1970 in occasione di una serata insieme nella suite di Elvis a Las Vegas, fu quest'ultimo a suggerirgli di cantare questo genere musicale.
"Stavamo cantando gospel al pianoforte ed Elvis mi disse 'Si canta il gospel in Galles?'. Gli dissi di sì, ma li chiamano inni religiosi. Così Elvis rispose 'Perchè non ne incidi qualcuno?' Gli risposi 'Un giorno lo farò' "

Elvis Presley e Tom Jones si sono incontrati per la prima volta nel 1965, durante le riprese del film "Paradise Hawaiian Style".
Sono diventati amici da subito e sono rimasti tali fino alla morte di Elvis nel 1977.
"Ero al mio primo anno in questo lavoro. Elvis conosceva i miei dischi e volle conoscermi. Ero molto nervoso. Sono andato agli studi della Paramount di Hollywood ed Elvis mi fece un gesto di richiamo. Subito pensai si stesse rivolgendo a qualcun altro. Mi venne incontro e mi disse quanto gli piaceva la mia voce e aggiunse 'Ma come fai a cantare così?'. Gli risposi 'In parte la colpa è tua. Ascoltavo i tuoi dischi quando ero giovane' ".

"Elvis era un ragazzo fantastico, con i piedi per terra. Mi manca molto. Elvis amava essere Elvis. Non penso gli sarebbe piaciuto invecchiare. Era un uomo molto bello e fu molto triste vedergli prendere peso negli ultimi anni della sua vita. Questo lo infastidiva molto".



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando