Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 18-08-2009, 16:34
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

Gabby, la domanda è sbrigativa..ma la risposta non lo è altrettanto Non vorrei cadere nel banale nel risponderti...

Tanto per cominciare, certe cose si capiscono dai comportamenti delle persone, dalle notizie che arrivano - ovviamente riuscendo a scremare realtà da calunnie e quant'altro.
Ti faccio un esempio stupido:
Joe Esposito si autoproclama "il migliore amico di Elvis"..altri definiscono Elvis "il loro migliore amico", perchè non si permettono di autoproclamarsi.
Uno tra questi è Jerry Schilling, ad esempio: lui definisce Elvis il suo migliore amico per tutto quello che Elvis ha fatto per lui; ma non si azzarda a dire di se stesso che lui era il migliore amico.
Sembra una piccolezza, ma secondo me dice tanto su quanto una persona voglia marciare sopra al suo rapporto con Elvis per il proprio tornaconto, per mettersi in mostra.
Poi c'è il discorso di COME parlano di Elvis....
Che razza di amico è una persona che ad ogni buona occasione parla male di colui che definisce così importante nella sua vita? Amici di questo tipo è meglio perderli che trovarli, non credi?

Un altro modo per capire, secondo me, è ciò che si sente anche a pelle, quello che si vede quando si guarda una persona...Almeno per me è così...
Visto che porti l'esempio di Charlie Hodge...ti posso dire che non mi sembra proprio una persona falsa..Lo stesso dicasi per Jerry Schilling...

P.S. Quando ho letto il titolo del topic, ho pensato "Ma non ne avevamo già abbastanza di una Memphis Mafia??! Pure al quadrato ora?? "

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando