Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 19-08-2009, 09:50
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

Bella domanda gabby. Penso però che sia difficile darti una risposta. Uno non mi sono mai presa il mal di pancia di voler conoscere troppo la "MM" e due alla fine della fiera tutti, ma proprio, tutti anche se magari hanno realmente voluto bene a Elvis un po' l'acqua al loro mulino, come si suol dire l'hanno sempre portata. Forse Schilling è quello in cui credo di più, perchè come dice Lisa lui dice sempre "Era il mio migliore amico" ma non "mette in bocca" a Elvis la frase contraria. E' anche possibile che altri abbiano voluto bene a Elvis ma credo che il problema di fondo fosse, in parte, che tutti loro volevano essere amici (per desiderio effettivo di amicizia o convenienza lo sanno solo loro noi no) ma in un modo o nell'altro l'amicizia loro partiva da un rapporto di lavoro. Quindi credo che essere il migliore amico del tuo capo non sia mai facile in ambo i versi. Elvis non poteva essere certo fino in fondo che l'amicizia non fosse disinteressata. Maremma mi sono incartata!!! Credo che fossero amici di Elvis nella misura di quanto riuscissero ad andare oltre al rapporto di lavoro e all'opportunismo personale. Forse anche chi ha poi parlato male di lui per un certo periodo di tempo gli è stato amico, ma nella vita ci sono "amici" che restano e "amici" che se ne vanno. Forse sono stati amici per un certo tempo, per altri solo dipendenti, o magari lo sono stati sempre. Questa è una cosa che solo loro, ralmente sanno. Noi possiamo solo supporre.
Rispondi Citando