Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 19-08-2009, 20:21
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

Ragazzi il punto fondamentalmente è questo....che ci piaccia o no, o che ci piacciano o meno i membri della Memphis Mafia, hanno condiviso talmente tanto con Elvis, che possiamo sinceramente ritenerli sotto certi aspetti i più accreditati su ricordi!

Il punto è appunto, chi di loro possiamo ritenere sincero e perchè, e su quali basi!???
Se Esposito ad esempio si riteneva il miglior amico di Elvis, nonostante mi sia molto antipatico (a pelle proprio, non per qualche motivo particolare) posso anche credergli, perchè ha condiviso talmente tanto con Elvis, che posso tranquillamente pensare che questa sia una cosa detta e ridetta fra di loro, in momenti di intimità, così come noi ne abbiamo con nostri amici intimi!
Anche noi credo che ci proclmamiamo migliori amici di qualcuno, ma questo non fa di noi delle persone presuntuosa, ma solo "coscienti" di un rapporto che viviamo con i nostri amici!

Larry Geller ad esempio, pur non facendo proprio parte della Memphis Mafia, non riesco a definirlo, il fatto che scriva libri e parli sempre bene di Elvis, non fa di lui un amico, si potrebbe vedere il risvolto della medaglia e pensare, ECCO UN ALTRO CHE FA SOLDI SU ELVIS CON I LIBRI, ma perchè parla sempre bene di Elvis, diventa quasi l'unica persona che lo abbia mai capito, come valutazione, non la ritengo corretta!

Indipendentemente dal fatto che certamente alcuni di loro ci sono andati giù pesante con Elvis, tipo Sonny West, il fatto che qualcuno possa dire qualcosa di "negativo" forse dimostra solo che Elvis era un essere umano e che aveva dei difetti come tutti noi....!!!
Elvis era generoso, amorevole, ma aveva anche il suo caratterino, anche lui avrà fatto qualcosa di poco carino ai suoi amici durante gli anni, ma forse è normale (a parte essendo un essere umano) ma anche perchè erano ormai come fratelli, se succedeva qualcosa, dopo 10 minuti nessuno ne sapeva più nulla, così come accade anche nelle nostre case con i nostri cari!
Rispondi Citando