Discussione: la prima volta
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 25-07-2006, 21:04
L'avatar di  hard headed woman
hard headed woman hard headed woman Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 160
Predefinito la prima volta

ho quasi 19 anni e penso di essere una delle fan più giovani di Elvis. Mi chiedo se farà piacere a qualcuno più vecchiotto sapere che ci sono fan così giovani Fino a oggi pomeriggio non mi sarei definita fan, ma ormai essendomi iscritta a questo sito non posso fare diversamente
tutto è iniziato quando avevo 11-12 anni. un giorno, non so perchè, (forse perchè ne avevo sentito parlar ei miei anche se non sono suoi fanantici ammiratori..) comprai una musicassetta di elvis con tutti i suoi più grandi successi. ebbene, ne rimasi alquanto affascinata e sorpresa, e abbandonai le altre "cassette" dei vari backstreetboys, spice girls, che erano di moda al tempo. sentivo e risentivo quel nastro, e divenne una fissazione. dopo un periodo, però, lo abbandonai, finchè un giorno capitò alla tv un film di elvis, lo guardai e riiniziai di nuovo a interessarmene. ne guardai un altro, poi anche un documentario sulla sua vita.. siccome al tempo nn avevo ancora internet, ho potuto solamente comprare un libro, tra l'altro piccolo. poi comprai finalmente un cd (usato).. insomma mi sono accorta stasera che il mio "amore" (oddio) per elvis non è mai cessato e continua ancora, solo che è a "cicli". oggi pome, non sapendo cosa fare, ho tirato fuori il vhs "elvis, the story" (registrato alle 3 di mattina su rete4), ed eccomi qui. su questo sito. a pensare a quest'uomo, alla sua vita, a quanto siano state fortunate le persone che lo hanno potuto vedere dal vivo, toccare, e ancor di più hanno potuto vivere con lui. le cose da dire sono troppe e magari lo farò di volta in volta, visto che ora ho trovato questo sito di appassionati (be sapete non è ke ne posso parlare con i miei coetanei). intanto ditemi che ne pensate di questa mia iniziazione a "elvis' world" e se vi va raccontate come e quando voi avete iniziato a essere fan di elvis.
un saluto a tutti!
hard headed woman 87
Rispondi Citando