Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 27-11-2006, 13:01
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Emilia.. ma anche Romagna!

Quote:
Juliemoon Visualizza Messaggio
Ti dirņ.. io sono sempre stata una buona forchetta, anche un po' rotondina, soprattutto perchč mi piace sperimentare (volevo fare l'alberghiera).
Mi sono data una regolata (nel vero senso della parola, ora sto 10 volte meglio) ma mi preferivo prima.. lungi da me pensare di "fare la modella". Fortunatamente non ho mai avuto problemi per il cibo. Mangio quello che mi va senza sentirmi mai in colpa. Pazienza. La prossima volta mi fermerņ prima. Il cibo per me č molto di soddisfazione.
Ora sono diventata intollerante all ananas, al kiwi, un po' al pomodoro, alle fragole (ma le mangio lo stesso, porca miseria, almeno quelle..! vuoi mettere con la panna?! o l'aceto balsamico??) e all arancia.. che č micidiale.. a partire dal profumo.. mi viene un mal di gola ad effetto immediato. E poi (e questa č nuova) al latte e latticini in genere. Ma non me lo nego. Se ho voglia di una fetta di cheese cake me la mangio. Eccome.
Julie se posso darti un consiglio evita di mangiarle io sono finita al pronto soccorso
Rispondi Citando