Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 27-10-2007, 22:38
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: Ciao a tutti

Quote:
jerrylee Visualizza Messaggio
ma quanti siti ufficiali ci sono riconosciuti? cmq non fa niente, e che essendo delle parti di roma era bello avere un fan club diciamo.. sotto casa..cmq sono gia iscritto all'Elvis Italian Collector fun club, mi iscrissi per partecipare alla preparazione di un cd di canzoni di Elvis per beneficienza e parlando con la gente per me che sono un fan di Elvis da guando avevo 12 anni (adesso ne ho 23), vedere che c'è moltissima gente che ama Elvis e la sua musica è stata una realtà stupenda!
Mi succedeva spesso che gli amici mi prendevano per pazzo o "vecchio",,sapete i classici giudizi: ma che te senti? stamo nel 2000!! e cosi via.. e io mi chiedevo come era possibile che un cantante come Elvis passasse inosservato tra i giovani soprattutto..poi grazie ad internet....sono contento di potervi conoscere e di scambiare opinioni con voi su Elvis!!
Ps: per Jerry Lee: accidenti non me ne ero accorto che gia cìera questo nome pardom..e che volevo mettere jerryleelewis poi invece ho optato per jerrylee..cmq dai adesso cambio senò per davvero ci si confonde..ma come si cambia? garzie a tutti caio!! by gabry

Ciao e benvenuto!! anche a me succedeva la stessa cosa..poi ho scoperto questo sito e ho smeso di sentirmi un'aliena...vedi..? siamo veramente in tanti!!! qua è come essere tra amici di vecchia data!
Rispondi Citando