Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 16-01-2005, 11:03
Teddy Bear Teddy Bear Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: Firenze
Messaggi: 11
Predefinito Presentazione

Salve a tutti.
Mi chiamo Antonio ed ho una trentina d'hanni.
Sono di Firenze, dove mi godo il suo delirante Piano del Traffico facendovi l'autista.
Ho conosciuto questo Sito & questo Forum cercando un'Avatar decente da utilizzare su di un'altro Forum, ed ho amato fin da subito lo smiles con ciuffo & basette.
Ho conosciuto Elvis tramite le sue "imitazioni", ovvero gradendo non poco le esibizioni di gruppi Rock'a'billy & Rock'n'Roll in genere che scimmiottavano o molto pił semplicemente facevano Cover del RE, ed allora sono passato all'ORIGINALE, anche se nella mia S.Barbara ci sono pochi dischi di The King (aspetto con ansia ElvIIs).
Gradisco abbastanza i suoi FILM, anche se non amo molto i film musicali, ma nei suoi riconosco una semplicitą tradotta in sana voglia di divertimento & mai la pesantezza di altri film "easy" del genere.
In pił i miei maledetti riccioli non addomesticati me hanno fatto adottare una sorta di banana (che in questo momento non esiste pił grazie ad un parrucchiere troppo zelante, ma tornerą presto) che si accosta abbastanza bene con le basettone che porto dalle Medie (che invece cambiano secondo l'umore di quando mi rado...).

Altro?
Rispondi Citando