Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 17-02-2008, 16:31
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Elvis reinventa sč stesso......

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non vedo molto Elvis nel gruppo di We Are The World. Era troppo timido per mescolarsi ad altri e si sarebbe sentito un pesce fuor d'acqua.

Posso piuttosto immaginare l' emissione di un suo album a sue spese, per devolverne il ricavato in beneficenza. Esattamente come ha fatto Lisa Marie con la canzone In The Ghetto.

Cosģ come non immagino Elvis governatore di uno stato

Vedo bene invece un ruolo di rappresentante dell'UNICEF
ah no.....io lo vedo eccome....
mi viene in mente il video e un assolo come quello di Ray Charles o del Boss....fatto da Elvis sarebbe stato fantastico...
penso poi al video della registrazione di always on my mind...e lo vedo in We are the world occhiali e fuolard al collo....
e sul fatto di essere governatore...mah..non so...
tutto sommato č partito in quarta per andare da Nixon e non era solo una visita di cortesia...
per la sua naturale insicurezza Elvis ha cercato il riconoscimento ufficiale della Istituzioni per tutta la vita...
dai permessi per porto armi...alle onorificenze varie...
voleva che fosse riconosciuto in lui anche un valore sociale e soprattutto istituzionale...per cultura e tradizione l'essere riconosciuto dall'autoritą era estremamente importante per lui...
quasi a legittiamre il suo stesso esistere....lo ha dimostrato anche quando č partito per il militare....al di lą di tutti i perchč di questa scelta, č innegabile che l'abbia fatto per dimostrare che il " il ribelle del Rock'n Roll " era soprattutto un bravo, giovane, americano...
e quindi..in tarda etą..io ce l'avrei visto bene impegnato nella politica..magari anche solo a livello del Tennesse...
Rispondi Citando