Discussione: Riservato Alle Donne
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 15-01-2008, 09:12
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Riservato Alle Donne

a parte che non capisco cosa c'entra ciò che ha scritto Jerrylee...penso ad un errore.....

dunque, ciò che ho capito del "caratterino" di Elvis è che tutti coloro che gli stavano intorno dovevano sottostare ai suoi desideri..non so se avete notato che se lui rideva tutti ridevano (anche se magari non era il caso...) se a lui piaceva andare a cavallo tutti dovevano andare a cavallo etc etc.... in piu da cosa ho letto sembra che chi gli era vbicino non era libero di essere se stesso...mi spiego, mi sembra di ricordare che Priscilla doveva vestrsi come voleva lui avere i capelli come voleva lui..insomma un Capo a tutti gli effetti...io questo non lo avrei sopportato... lo so... ora Hurt mi dirà che erano altri tempi...ma credo che anche in altri tempi si poteva essere se stessi...ci sono stati casi di donne che non sottostavano ai desideri altrui...no??!! ecco io credo che l'avrei lasciato per questo motivo...ho un animo troppo indipendente... e credo che nella vita sia fondamentale essere se stessi..sbagliando magari..ma se stessi...mai annullarsi.....
scusate..forse sono stata un po' prolissa...

Ultima Modifica di tania : 15-01-2008 11:32
Rispondi Citando