Discussione: Riservato Alle Donne
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 15-01-2008, 12:50
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Riservato Alle Donne

Quote:
a parte che non capisco cosa c'entra ciò che ha scritto Jerrylee...penso ad un errore.....
ah!ah!ah!ah! penso che questi post di jerry oggi li vedremo in tutti i topic!
Quote:
Il fatto che tutti ridessero se rideva Elvis è determinato dal fatto che erano tutti FANTOZZI e/o FRACCHIA!!!! Ingraziarsi il capo per essere sicuri di ottenere la promozione! Qui non so quanto fosse veramente responsabile Elvis o il loro opportunismo e stupidità.
io penso ke elvis di questo ne era consapevole,(mica era così scemo), e allora dato che tutti erano disposti a fare tutto pur di ingraziarselo, lui lo faceva apposta. anch'io l'avrei fatto, era quello ke si meritavano. perchè bisogna dire quello ke si pensa, anche se può nn far piacere.
per quanto riguarda l'interessante topic aperto da hurt, nn avrei lasciato elvis, ma gliene avrei fatte passare di tutti i colori. innanzitutto nn sarei stata a casa ad aspettarlo, ma avrei fatto in modo di seguirlo sempre. poi nn sarei stata zitta e buona quando mi avrebbe imposto qualcosa contro la mia volontà; una cosa è certa la storia con elvis (magari!), nn sarebbe stata affatto noiosa, anzi al contrario sarebbe stata mooolto movimentata, ci sarebbero stati sempre fuoco e fiamme! ma la stessa passione l'avrei messa nel nostro rapporto (intimo) (stramagari!!) ricordatevi che io sono sposata ad un siciliano e vivo in un paese dove le donne devono essere il prototipo di quelle del '700!! e nn vi nascondo ke quando mio marito si è reso conto ke nn ero la mogliettina tutta casa figli e marito, ne è rimasto un pò sorpreso. io ho un carattere molto ribelle, nn chiudo gli occhi alla mancanza di rispetto nei miei confronti. ad elvis gli avrei fatto notare che lui nn era l'unico uomo al mondo, (forse), ma gli avrei fatto notare che come si divertiva lui, mi sarei potuta divertire anch'io.se lui in questo senso era molto egocentrico, nn è colpa sua, ma delle donne ke gli sono state vicino. ragazze!! agli uomini nn bisogna mai far credere che sono insostituibili!!!
Rispondi Citando