Discussione: Riservato Alle Donne
Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 15-01-2008, 14:21
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Riservato Alle Donne

Non so da che parte iniziare a rispondere a questa interessante domanda di Hurt! Partiamo da Priscilla, ha conosciuto Elvis che aveva 14 anni...ha vissuto con lui ed ha visto da vicino come conduceva la sua vita! Leggeva sulle riviste le varie donne che lo avvicinavano....e l'ha sposato lo stesso! Forse pensava che col matrimonio sarebbe cambiato? Il Colonello aveva tutto il suo interesse che non si affezionasse troppo alla famiglia...avrebbe potuto voler diradare le serate! Tutti intorno a lui avevavo interesse per questo giro di donne! La MM si prendeva gli "avanzi" di Elvis, l'hanno dichiarato loro! Quelle poche volte che si estraniava a meditare erano tutti scontenti! Insomma gli hanno dato tutti una mano perchè si divertisse! E lui non si è tirato indietro! Chi l'avrebbe fatto?
Ognuno aveva il suo interesse per ingraziarselo e lui ne approfittava...però per me non con cattiveria!
Io ho sposato un musicista, sapevo che spesso sarebbe andato lontano per lavoro, l'ho seguito finchè ho potuto ,ma con l'arrivo dei figli sono dovuta rimanere a casa ad aspettare....e non ero contenta vi assicuro! Nel mio piccolo, MA MOLTO PICCOLO, ho accettato il sacrificio! Forse erano altri tempi, di certo oggi non lo farebbe nessuno! AVREI SPOSATO ELVIS? IO SI!!!!!!! Però come dice Perlanera avrei fatto di tutto per stare con lui il più possibile....ma il Colonello con qualche stratagemma mi avrebbe FERMATA di sicuro! Sarò masochista?
Hurt sei contenta che ho finalmente "controbattuto" ?
Avviso per Jerry Lee....NUN VEDI CHE SEMO TUTTE DONNE????
Rispondi Citando