Discussione: sarà il destino?
Visualizza messaggio singolo
  #45  
Vecchio 30-08-2008, 16:57
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: sarà il destino?

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
E' interessante e commovente al tempo stesso, tutto il tuo racconto .......e ti ringrazio per averci fatto partecipe !!!!!! .....mi chiedevo ....e chiedo anche a tutti voi del forum: Sarebbe stata la stessa cosa se Graceland fosse diventato museo dello stato ????? ......Si sarebbe respirato la stessa atmosfera ?????.....di intimità....con Elvis ??????? ......entrando quasi in punta di piedi .......quasi a chiedere permesso........ nell'entrare in casa di qualcuno che......... ancora ci vive....... (anche sono solo i suoi discendenti)...............................Io penso proprio che non sarebbe lo stesso!! non ci sarebbe la stessa magìa, che ti coinvolge a tal punto e che ti commuove anche il solo silenzio.............!
Ringrazio Priscilla per aver tenuto vivo il respiro di Elvis!!!!!!!!!!.......spero che non aprino mai il secondo piano ......perchè e lì .......che Elvis riposa...... con la sua anima ....mentre il suo corpo giace vicino ai suoi cari......
Hai ragione Carmen, bisogna ringraziare Priscilla, che mantiene vivo il ricordo di Elvis per tutti noi.

Rispondi Citando