Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 07-06-2009, 21:06
L'avatar di  elo
elo elo Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Grosio
Messaggi: 83
Predefinito Re: Come elvis e' entrato nella vostra vita

C'era una volta... molto tempo fa... oh no sono andata troppo indietro !! Avevo 11/12 anni quando iniziai ad interssarmi ai miti degli anni 60 tipo Marilyn Monroe, James Dean... e nel campo della musica Little Tony mi incuriosiva, ma soprattutto ero interssata al suo modo di imitare un cantante che ormai non c'era più: Elvis. Il fatto di essere fan di una persona morta non mi andava a genio (piccoli ragionamenti di una bimba di 12 anni) mi pareva strana la cosa: "è morto"mi dicevo; allora ascoltiamo Little Tony. Ma c'era sempre qualche cosa che non andava...i conti non tornavano... bella la musica di Little si, bravo si, ma non mi dava un gran che, mi mancava qualche cosa.... .E poi un giorno la scintilla scoppiò, ascoltai Elvis e dissi: "ma che cavolo, perchè seguire una copia quando c'è l'originale?" Ovviamente in casa c'erano 45 giri di Elvis visto che i miei genitori quando erano giovani ballavano e ascoltavano le sue canzoni al juke box. Posso anche dire quindi che Elvis ce l'ho nel DNA! Quella bambina di 12 anni quindi quel giorno stesso fece la sua piccola grande pazzia: con i pastelli a cera scrisse a caratteri cubitali sulla parete della sua camera: I LOVE ELVIS . E da quel giorno non l'ho più lasciato. Uops mi sono dilungata un po', ho fatto un poema .
Rispondi Citando