Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 19-07-2006, 09:58
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

bisogna fare una distinzione tra il Colonnello e quei parassiti autonominatisi MEMPHIS MAFIA.....
se Elvis è diventato quello che è tutt'ora, lo dobbiamo, oltre alle mostruose capacità canore del Re, anche all'abilità manageriale di Parker, ho un vecchio ritaglio da qualche parte dove spiega che il colonnello non fosse molto d'accordo sulla caterva di film girati da Elvis, li trovava, a giusta ragione, insulsi, e tutti dei flop al botteghino......i "problemi" finanziari del Re erano dovuti agli acquisti che lo stesso faceva, vedi auto, jet, regali agli amici, donazioni e cose così, credo che da parte nostra, tutti noi dobbiamo dire almeno un grazie al colonnello......che rimane l'unico che riusciva a dire al Re cosa e come doveva fare ALCUNE cose.
diverso il discorso dei parassiti, a loro interessava il denaro, le donne e i regali che Elvis elargiva a piene mani, hanno detto che il Re costringeva tutto il gruppo (memphis mafia) a prendere anfetamine e droghe varie.......almeno così hanno sparlato in un documentario, passato tempo fà su discovery, dal titolo appunto MEMPHIS MAFIA.
credo che buona parte dei problemi del Re siano di responsabilità dell'entourage, oltre che alla "signora" Beaulieu.............non credo che il colonnello volesse perdere la sua gallina dalle uova d'oro......
comunque sono miei opinioni personali
Rispondi Citando