Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 17-12-2007, 15:55
Carl Brutananadilewski Carl Brutananadilewski Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 20
Predefinito Re: mi stupisco nel vedere che nessuno parla dell'esoterismo di elvis..

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
inizia Carl io sono pronta!!!!!!!
Cmq io nelle foto non vedo altro che una giacca che potrebbe essere il riflesso della giacca di Vernon, e nelle ultime mi sembra di distinguere Parker.
Cmq sono tante le cose che la mente ci vuole far vedere, riprendendo uno spunto di coffecup che parla del "Codice da Vinci", traggo da quest'ultimo una citazione(parlo del film), "la mente vede ciņ che vuole vedere". Ed io sono decisamente d'accordo!!
ma tu ovviamente devi vedere il filmato...io ho postato le foto tanto per far vedere "l'inganno"..ovviamente un mess subliminale non ha piu' senso quando viene scoperto...
ovviamente queste sono teorie piu' o meno credibili..dipende da cosa ne pensa soggetivamente una persona di queste cose...
pero' non dobbiamo negare l'uso dei mess subliminali come tecnica di controllo....metodo usato al 99 per cento da lobby massoniche...vedi la stessa cbs che e' fondata sulla massoneria...e troviamo mess subliminali quasi ovunque nei media....
io non vedo film di solito..quindi neanche il codice da vinci...ma e' difficile controllare la mente in quello che vuole vedere...quando si usano tecniche per sfruttare il nostro subconscio...
Rispondi Citando