Visualizza messaggio singolo
  #128  
Vecchio 31-01-2010, 07:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a memphis - 75° compleanno elvis presley

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Hurt, non ho parole!!!!!! Questo reportage è magnifico! Non avrei mai immaginato di vedere così tante cose e così interessanti!
Il Memphian, l'Arcade....tutto fantastico!!!

La Presley Place non l'avevo mai vista così!! Non siete riuscite a parlare con nessuno di quelli che ci abitano?
E al Memphian...vi hanno detto qualcosa??

LISA
Per quanto riguarda il Presley Place, oltre al fatto che pioveva, purtroppo non c'era nessuno nei paraggi per poter fare delle domande specifiche.
Inoltre è utile stare attenti, visto che la zona è tutt'altro che ottimale per avvicinare qualcuno a caso e fare domande
Come ho detto nel mio post precedente, tra tutti i "villaggi" della zona, il Presley Place è quello che si distingue per la la pulizia e l'ordine......... si direbbe una perla bianca, che spicca in mezzo a vere e proprie baracche!!! Aggiungo che qui, secondo me, è evidente che c'è la mano di Lisa Marie che non permette trascuratezze e tiene sotto controllo che le sue iniziative abbiano la cura che meritano!!!

A proposito, ho dimenticato di dire che, l'8 gennaio 2010, dopo la cerimonia del taglio della torta, Lisa Marie e i suoi figli sono andati al St Jude Children Hospital di Memphis a trovare i bambini malati di leucemia


Per quanto riguarda il Memphian Theater è stato proprio uno dello staff che ci lavora, che ci ha portato a vedere e fotografare la porta sul retro.... quella usata da Elvis
Rispondi Citando