Discussione: Se La Sua Morte
Visualizza messaggio singolo
  #46  
Vecchio 21-04-2007, 16:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se La Sua Morte

Quote:
MygirlMygirl Visualizza Messaggio
Ma la domanda posta da Hurt si rifaceva ad una concezione di massa...
Esatto MygirlMygirl la mia domanda, di fatto, voleva essere una provocazione per fare alcune riflessioni.

La frase abituale, in quegli anni, per ogni personaggio famoso che aveva raggiunto un declino: E' morto solo !!!!
Ma quel solo, non aveva e non ha nemmeno oggi, il significato:cribbio, prima aveva tanti amici e adesso LO hanno lasciato solo, ma nascondeva il significato inverso. Come a dire che ,chi muore solo, se la sia voluta e cercata

Rimango della mia opinione che se ELvis fosse morto nel suo letto (quindi in quel modo diciamo dignitoso, normale e tradizionale), avrebbe avuto l'opportunità di recuperare una buona parte di quella dignità , che i suoi amici , raccontandolo, hanno completamente distrutto, facendosi anche i soldi sopra (ho appena finito di vedere un documentario italiano del 2002, dove per le bestialità che dicono, e la diffamazione su colui che li ha mantenuti alla grande, i preti direbbero.........andrete all'inferno).

Se Elvis fosse morto nel suo letto, alcune verità sulle sue reali malattie, forse sarebbero uscite prima.
Invece una morte come la sua, non solo lo ha ulteriormente danneggiato, ma ha permesso e, a quanto pare, permette tuttora a persone vuote (questo è l'aggettivo onorifico che gli riservo), come Ligabue, di portare come esempio il modo in cui Elvis è morto, per dire "Polvere eri e polvere diventerai". Ma questo vale anche per lui!!!

Per fortuna ci sono stati i suoi fans, quelli che lo hanno amato veramente per così tanti anni, che lo hanno salvato. Con il riprovevole gossip dei vari Marthy Lacker, Sonny e Red West, Lamar Fike, ecc. la morte di Elvis, metaforicamente parlando, sarebbe stata ancor meno dignitosa di quello che è stata.
Rispondi Citando