Discussione: Dubbi irrisolti
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 19-01-2009, 16:33
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Ciao Hurt,
partendo dal presupposto che le nostre teorie, domande e risposte, si basano unicamente su ciò che leggiamo e ciò che ci viene raccontato, penso che purtroppo risposte certe non se ne avranno mai.

Per rispondere alla tua domanda A ti dico:
ci è stato detto che gli è stata trovata della codeina nel sangue ed Elvis era allergico.
Ma siamo sicuri che i dati che ci hanno comunicato siano quelli corretti?
Si sa che l'autopsia è stata fatta in forma privata e, quindi, finchè non sono passati 50 anni - ammesso che gli eredi lo permettano - non sapremo mai i risultati.
La domanda che io mi pongo è: come mai alcuni dati di questa autopsia privata trapelano ed altri no?
I dati sulla codeina e altri farmaci etc... riscontrati dalle analisi autoptiche dovrebbero rimanere segreti insieme a tutti gli altri. Perchè non è così?

Domande B)
B1) Ci viene detto che la moquette era pulita. Siamo sicuri? Chi di noi ha visto quella moquette e può dire che davvero non ci sono aloni?
Non è che anche queste notizie fanno parte dei soliti discorsi per aumentare la suspance del "E' morto o non è morto?" ??

B2) Non me ne intendo di indagini FBI e di quando è che scattano un certo tipo di indagini. Posso ipotizzare che anche queste notizie facciano parte di indagini segrete o cmq che non sono tenuti a divulgare pubblicamente; oppure che, dando per scontata la morte per attacco cardiaco, non si sia ritenuto necessario andare ad approfondire sul momento altre cose.
Forse solo dopo, con il senno di poi, a qualcuno può essere venuto il pensiero di farlo...ma ormai era troppo tardi per andare a cercare tracce di qualcosa che non c'era più.
Il controsenso, poi, sta nel fatto che prima si dice che i farmaci gli venivano dati da terze persone incaricate di farlo: quindi si presume che fossero queste persone incaricate ad avere la custodia dei farmaci, lontani dalla portata di Elvis; ma allo stesso tempo si ipotizza che nel suo bagno avrebbero dovuto trovare chissà quale farmacia......
Ma allora i farmaci li teneva lui e poteva farne uso e consumo quando e come voleva, oppure se ne occupavano altre persone??
Se fosse vera questa ultima ipotesi, va da sè che nel bagno non è stato trovato nulla: non era lui a tenere e gestire i farmaci!

B3) Sembra strano anche a me...Non mi sembra casuale...Tra l'altro, se non ricordo male, sono state trovate in posti alquanto strani...

B4) L'errore da parte di qualcuno può essere una spiegazione plausibile.
Se partiamo dal presupposto che il dosaggio di farmaci di quel giorno doveva essere lo stesso del giorno prima e del giorno prima ancora, etc...etc... e che fino a quel giorno il suo organismo era riuscito a tollerare quel dosaggio, sembra strano che quel giorno improvvisamente non l'abbia più tollerato. Quindi, un errore di dosaggio potrebbe essere una valida spiegazione.

B5) Non mi sento di dire che qualcuno ha la coscienza sporca, perchè si potrebbe quasi pensare che qualcuno l'ha ammazzato di proposito e, sapendo che tutti dipendevano da lui per vitto, alloggio, etc.... non avrebbero fatto di certo il loro interesse (volendo proprio essere cinici). Se poi ci mettiamo il lato affettivo..beh...mi sembra esagerato che qualcuno possa essere arrivato a tanto. E poi per quale motivo?

B6) Volendo poi fare piazza pulita di tutte le storie intorno a questa morte, può darsi che sia stato un semplicissimo e comune infarto che può venire a chiunque in qualsiasi momento. Nulla di più e nulla di meno.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando