Discussione: Se La Sua Morte
Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 20-04-2007, 10:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se La Sua Morte

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
elvis incarna l'america,quindi quell'immagine consumistica americana gli è stata cicita addosso.nel tempo è stato mimitizzato come mangione beone e drogato,magari caratteristiche di un americano tipo,ma elvis è l'america...
purtroppo le critiche sn state pesanti così come l'ironia gratis fatta sul suo stato di salute solo xkè era il re.è il re,e il re si porta dietro tutto il peso del suo regno.sn morti di vera overdose morrison e hendrix ma nn ricordo sarcasmi o battute pesanti sulla loro tossicodipendenza.elvis,+ pulito dei tanti invece ha dovuto subire questo peso.al posto di apprezzare il suo attaccamento alla musica e ai fan,scendendo in concerto in condizioni pessime di salute,tutto gli si è rivoltato contro...si,ma da chi?da ki nn lo ama e nn ama la sua musica e sopratutto nn vuole accettare ke lui sia il re!può essere una forma di invidia,x me resta ignoranza...elvis è stato il + grande di tutti gli artisti,il + grande enterteiner,tanti record e miliardi di dischi venduti in tutto il mondo.c sn grandi artisti di oggi ke hanno all'attivo una ventina di album e si parla di grossa discografia...elvis li avrà fatti in 2\3 anni di carriera,negli anni '50.....ho detto tutto penso...mi auguro sia abbastanza chiaro il mio pensiero a riguardo.
drogato o no,sul cesso o meno xme elvis resta e resterà il numero uno xkè nessuno ha dato tanto nel suo campo e nessuno ha mai fatto tanto.UNICO.
Ti quoto anche io, Enzo

Indubbiamente, quando sei ispirato, scrivi grandi cose e con pochi geroglifici
Rispondi Citando