Visualizza messaggio singolo
  #41  
Vecchio 04-11-2007, 16:45
neve neve Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 14
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

bene, sono riuscito a smuovere un forum a senso, unico, il che era prevedibile, e ad innescare opinioni diverse e variegate. ammetto che ho sbagliato parlando al plurale quando ho fatto riferimento al messaggio di nn mi ricordo chi, il quale diceva che elvis era un grande cantante e attore, quindi un personaggio "completo", mentre sinatra è stato solamente un grande attore. dovevo specificare l'autore del messaggio, il quale, evidentemente, preso da una venerazione verso il proprio mito non si è accorto dell'affermazione per me sbagliata, ma spero che anche altri siano d'accordo, secondo la quale sinatra sarebbe stato solo un bravo attore , tralasciando la sua immensa, sconfinata attività di cantante. Ricordo che Elvis e Frank hanno venduto entrambi sicuramente 500 milioni di dischi.

Elvis come persona si è rovinato con la droga. Un motivo ci sarà stato...non era più in grado di sostenere lo stress del suo lavoro, problemi sentimentali o altro. Ed Elvis persona, rovinandosi con la droga, ha rovinato anche l'Elvis artista, togliendoci il gusto (forse) di altri straordinari anni di dischi, di concerti.
Rispondi Citando