Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 18-08-2009, 11:53
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Salve a tutti (incontro tra due mondi)

Quote:
amon81 Visualizza Messaggio
Salve ragazzi mi presento mi chiamo Walter e scrivo su questo forum perchè penso che voi possiate capire come mi sento e perchè ho da sempre appreazzato la figura di Elvis, anche se conosco solo piccole cose su di lui.

Faccio un premessa:
Io sono un fan di Michael Jackson e spero che il thread non finisca con i soliti commenti dove si fa la gara a chi sia più bravo, alto, simpatico altrimenti rischiamo solo di incavolarci.

Scrivo qui perchè nei nostri forum essendo dedicate a Michael se qualcuno parla di Elvis ci sono cmq dei fessi che lo etichettano o lo criticano, penso che sia normale un po' però io vorrei conoscere un pò meglio il re del rock e magari farvi conoscere un pò meglio Mike.

Ragazzi non so se voi avete vissuto in diretta la morte di Elvis ma per quelli che l'hanno vissuta vorrei sapere se è normale che una persona si senta cosi' male, come se ci fosse un vuoto incolmabile.

Spero di essere ben accolto nella comunità di Elvis di cui anche il mio idolo era un fan sfegatato!


ciao

Ciao Amon, sei il benvenuto anche da parte mia!!!!

Voglio confessarti che prima di essere fan di Elvis ero una persona che ascoltavo da ragazzina i suoi pezzi di rock and roll .
Ma che ogni volta, anzi quelle rare volte, che facevano vedere in tv uno squarcio dei suoi ultimi concerti, mi urtavo nel vedere il suo modo di muoversi sul palco ………pensavo fosse uno talmente pieno di sé che ho cominciato a criticare il suo personaggio come hanno sempre fatto tutti e soprattutto nel sentire i giornalisti che ripetevano di continuo che era un drogato e che i suoi spettacoli pessimi e né erano la dimostrazione , mentre i suoi fans “stranamente lo adoravano”!!!!!!!

La stessa cosa è successa con MJ…..ascoltavo le sue canzoni ma quando in tv hanno sottolineato che era in processo per pedofilia ho cominciato ad odiarlo ed ho perso la stima per l’artista.

Poi sai cosa è successo? Sono diventata una fan sfegatata di Elvis !!! e sai perché ??

Perché mi sono informata su di lui (non per mia iniziativa )…..due anni fa è stata mia figlia che vedendo una foto di Elvis mi ha chiesto chi fosse …..ed io gli ho risposto semplicemente: è un cantante drogato che cantava rock ‘nd roll…… ebbene mia figlia non si è fermata davanti alla mia feroce etichetta ……si è documentata in internet ……mi ha fatto ascoltare “Hurt” e per mettermi alla prova mi ha detto: mamma chi stà cantando??……..e con la mia espressione da ebete le ho risposto che non avevo mai ascoltato questa bellissima canzone…….con una vocalità che ancora adesso mi viene la pelle d’oca per l’emozione che mi aveva dato.

Non mi voglio dilungare molto desidero dirti che per MJ dopo la sua morte ho cominciato a documentarmi su di lui e ho scoperto quanto fango è stato buttato su di lui come per Elvis dai Mass-media.

Mi piacciono tante sue canzoni ma particolarmente : Billie Jean- Bad – Remember the Time.
ciao
Rispondi Citando