Discussione: Accadde domani:
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 20-03-2008, 00:19
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Predefinito Re: Accadde domani:

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Allvanity, non vorrei fare la guastafeste , ma qui nel forum già da quasi un anno abbiamo un topic che è il DIARIO DI ELVIS, che viene aggiornato quotidianamente con tutte le notizie sulla sua vita.

Vedi qui http://www.grazielvis.it/forum/showt...9647#post69647

Quindi non vorrei che questo topic fosse un doppione....

LISA
Ciao Lisa! ti stavo aspettando!
Ascolta, ho dato uno sguardo al collegamento! ed effettivamente ho visto che il diario tratta realmente per filo e per segno notizie e particolari della vita e degli spostamenti di Elvis in modo molto puntiglioso!
Comunque, la mia idea non è di fare un topic così colossale, dove diventa difficile trovare magari una curiosità come potrebbe essre il ricordare quale canzone o album avesse registrato appunto nel "accadde domani",
Qualcosa di molto più piccolo e semplice dove (come hai già potuto notare), nel giro di 10 minuti hanno già avuto modo di verificare prendendo semplicemente un disco! (es. ho provato nel diario a cercare la stessa notizia di quest'album registrato il 20 Marzo....e devo dire che lo trovo molto difficoltoso! non so se riesco a spiegarmi Lisa per farti un es. il Diario di Elvis la si può considere una "biblioteca" a differenza di quello che vorrei fare e cioè un "quotidiano" di facile consultazione, magari limitandosi eclusivamente alle registrazioni della sua discografia, e non parlando di tutto come..concerti, film, e quant'altro!
Comunque, se ritieni che sarebbe meglio spostare il topic, unificandolo al Diario, accetteremo la tua decisione!....(però... devo confidarti che il topic.."Accadde domani" cominciava a piacermi)!
Ciao Lisa adesso andiamo a dormire, come dicevano una volta i saggi... la notte porta consiglio!
Rispondi Citando