Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 02-06-2010, 11:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis e le nuove gnerazioni.

Quote:
sara Visualizza Messaggio
Qualche sera fa mi trovavo a parlare con alcuni amici di musica e ovviamente si è parlato di Elvis. Io ho dato per scontato che anche se non si conosce la sua musica, tutti sanno chi sia, anche solo d'aspetto o per sentito dire, e con tutti mi riferivo anche alle nuove generazioni. Alcuni miei amici invece sostengono che fra i ragazzini d'oggi molti non sanno chi fosse. Ora, io non ho a che fare con adolescenti o giù di lì, ma mi chiedo, è possibile una cosa del gnere???
Per me è sconvlgente, voglio dire anche Mozart o Beethoven sono morti da secoli eppure sappiamo tutti chi sono. Voi cosa ne pensate?
Sara, non mi stupisco che Elvis non sia conosciuto dagli adolescenti....Basta guardarsi un attimo intorno per vedere a cosa si dedicano molti giovani d'oggi: nulla a che vedere non solo con Elvis, ma anche con una certa cultura, secondo me.
Ovviamente lungi da me fare di un'erba un fascio...Voglio ben sperare che ci siano ancora adolescenti a cui non interessa nè lo sballo nè rimanere ignoranti (nel senso di senza cultura in tutti i campi), ma a occhio e croce penso siano ormai in minoranza.

Come ci ha fatto capire Spenk, per arrivare ad Elvis ci vuole qualcuno che dia loro una dritta, altrimenti la vedo molto dura.
Questo, tra le altre cose, mi fa anche capire che i vari remix delle canzoni di Elvis - tramite i quali si pensava di arrivare alle nuove generazioni - non ha portato l'effetto sperato , ma ha solo fatto una macelleria della sua musica a tempo perso!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando