Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 18-08-2007, 13:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re

Ritengo che lo scopo principale di questo servizio fosse far conoscere come, quando è arrivato Elvis in Italia e qual'è stato l'impatto sulla generazione.
Per questo sono stati intervistati "artisti" italiani, dove Arbore era gasato come sempre e le Vibrazioni erano lì, senza saper cosa dire (perchè NON CONOSCONO Elvis), tanto per evidenziare l' impatto di Elvis sulla gioventù di oggi.
Se vogliamo vederla in altro modo, la presenza delle Vibrazioni, potrebbe sortire con un effetto positivo per Elvis e la sua musica............ "piace a loro, piace anche a me!"

Sicuramente noi fans ci aspettavamo molti più filmati, molta più musica sua, ma, dal momento che mi aspettavo qualcosa di MOLTO scadente, non mi lamento.
Almeno Mingardi ha terminato al sua parte con una bella frase.... Non c'è stata e non ci sarà più musica così!
Contesto solo la solita enorme prosopopea di Arbore, i tentativi di imitazione di un casalingo e casereccio Bobby Solo

Non dimentichiamo gli stralci del dvd Classic Albums (bellissimo docuemntario): gli italiani hanno potuto sentire la voce di Guralnick e Keith Richards (e anche lui, in quanto Rolling Stones, può essere un ottimo messaggio per i giovani.

Per il resto, visto che si sono ricordarti di Elvis e gli hanno dedicato una trasmissione, senza gossip, mi sento di perdonare gli errori perchè sappiamo che in Italia, non ci si azzecca con la corretteza delle info su Elvis Presley.

Speriamo solo, non sia stato seguito esclusivamente dai fans di Elvis ?
Rispondi Citando