Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 30-09-2007, 12:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
E, a proposito di messa, ho una mezza idea che vorrei proporre al forum per sentire cosa ne pensate. In pratica, si è parlato in altro topic (Incontri ravvicinati tra fans) di realizzare (magari a cadenza annuale) un Elvis Day. Di farlo ricadere proprio il 16 agosto di ciascun anno ove ritrovarci noi del Forum e del Fan Club in un posto "ad hoc" e cantare i brani di Elvis, previa partecipazione e benedizione dal vivo di don Elvis (don Antoniu Petrescu) che potrebbe essere incoraggiato a celebrare la messa in suffragio del nostro Idolo. E' qualcosa di assolutamente originale, credo, a cui qualcuno doveva venire in mente ed è capitato a me, ohiboh, proporvelo. Fedeli e infedeli del Forum, cosa ne pensate? Vociate, fate sentire le vostre trombe. Gondar.
Io trovo che sia una gran bella idea..... bravo Gondar

Non voglio fare la guastafeste, ma la distanza non ci aiuta molto, anche se l'affiatamento tra noi sicuramente ci aiuterà a superarle.
Io vivo lontanissimo dalla Puglia, ma con un po' di buona volontà, farò in modo di essere presente. L'importante è organizzare per tempo.
Rispondi Citando