Discussione: Vi capita mai?
Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 24-01-2008, 09:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Vi capita mai?

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
luie che cavolo!!!secondo me Ginger, non stava con lui per amore, mi dà più la senzazione ke voleva solo "apparire", e ke i suoi occhi vedevano solo questo segno:$$$$$$$$$$$$$$$.
possibile ke nn si accorgeva neanche di questo!!!!??E poi naturalmente per tutto quello ke ha detto guitar, forse la debolezza di carattere era il suo peggior difetto, ma mi rendo conto ke se lo era, è perchè sentiva ke a parte sua figlia, nessuno lo amava veramente..

Mi fa piacere che con questo topic non ho suscitato le ire del popolo , ma aiuta a "confessarsi"

Per quanto riguarda Ginger, ti confermo che a lei non fregava assolutamente niente di Elvis, ma era sua madre che la spingeva a coltivare il rapporto, visto un possibile futuro di $$$$$$$
Forse Elvis se ne rendeva conto (solo lui lo sa veramente) ma aveva talmente tanta paura di restare solo e talmente tanto bisogno di sentirsi amato, che sorvolava.
Secondo me, soprattutto nell'ultimo anno, Elvis era come un bambino maltrattato o una donna picchiata dal marito: Nonostante le botte e i lividi, bastava un piccolo gesto tenero verso di lui, per sentirsi amato.
Ma sappiamo che non funziona così!!!
Rispondi Citando