Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 04-01-2011, 19:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis visto dai suoi "discepoli"

Larry Geller mi è sempre sembrato una persona onesta e ben diversa da tutti gli altri, i quali, come giustamente dicevi tu, pensavano solamente a divertirsi, non dando importanza a quello che piaceva ad Elvis.
La mia opinione nel prendere le loro opinioni con le pinze non era riferita a Larry Geller, ma a tutti gli altri.
Ho letto il libro "Elvis and The Memphis Mafia", che è praticamente la trascrizione dei pensieri di Lamar Fike, Marty Lacker e Billy Smith (cugino di Elvis), e devo dire che le loro parole sono solamente un cumulo di fango addosso ad Elvis!
Il cugino di Elvis è forse l'unico che un po' si salva....ma gli altri 2 non si sono di certo risparmiati, anzi...! Se si badasse a quello che dicono, Elvis ne uscirebbe come una sorta di pazzo isterico, paranoico, e chi più ne ha, più ne metta...Mentre loro sono solamente delle povere vittime di questo uomo-mostro, che li ha tenuti a comando a bacchetta per 20 anni e loro l'hanno fatto solamente perchè gli volevano bene...
Ecco perchè ti dico che prendo molto con le pinze quello che dicono certi individui...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando