Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 27-10-2009, 08:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: L'amore per Elvis avrà mai fine?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
beh, a me è capitato di allontanarmi da Elvis x qualche anno, non che non lo ascoltassi piu e mi piacesse qualcun altro, ma non lo seguivo cosi tanto anche xchè per me internet era arabo e sui giornali non compariva piu cosi tanto.....da ragazzina (e se ne parlava di piu) ho collezionato giornali, articoli e quant'altro.....
e poi ero entrata nel mondo del lavoro, cominciavo a guadagnare i primi soldini e..come dire... l'ho un po' abbandonato...poi...un giorno...e stavo male di brutto ho rimesso il TTWII (come prima degli esami) e me ne sono RIinnamorata...poi ho iniziato a usare internet e mi sono accorta che non sono sola, che intorno a Elvis c'è un mondo e poi x ultimo, ma non x importanza, ho conosciuto questo forum;Lisa, Hurt,Askme, Enzo e tanti altri che poi sono diventati amici veri, non solo virtuali, e mi è riscoppiata la passione....
quindi, credo che la risposta sia..no la passione non può cambiare anche negli anni...anzi aumenta....!!!


P.S. Hurt credo di non vare mai scritto cosi tanto!!
Anche per me ha funzionato così, se pur per motivi molto diversi.
Oggi ho una stanza completamente tapezzata di sue foto......mancano solo i lumini, ma è una fortuna altrimenti mi rinchiuderebbero di botto !!!!
Non c'è dubbio............ Elvis prima o poi torna, quindi significa che non c'è una vera fine!!!

P.S. Tania mi è quasi venuta l'ansia a leggere un post così lungo ..............per fortuna sto ascoltando Such a night e tu sai qual'è la mia reazione....... uhhuhuhu such a night!!
Rispondi Citando