Visualizza messaggio singolo
  #45  
Vecchio 04-08-2008, 20:39
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 45
Ge743 Re: Come avete "conosciuto" ELVIS?

IO CONOBBI ELVIS, nel giorno della sua morte del 16 agosto 1977, guardavo la tv dapprima il telegiornale ( ero in svizzera e ancora lo sono qui ) che dicevano di Elvis che era morto...ma io non ho guardato la tv, tra faccende di casa ad aiutare mia madre non potevo vedere lo schermo solo ascoltare...dopo il telegiornale hanno trasmesso il suo famossissimo concerto ALOHA FROM HAWAII, e prima ancora che potesse iniziare, finalmente io fini`e mi potei sedermi sul sofà a vedere la tv..mi sono visto ALOHA FROM HAWAII con la bocca aperta, fin dall`inizio senza perdere una sibla...appena vidi Elvis appena vidi quel viso dolcissimo, gentile, triste e pensieroso ( mentre che cantava diverse canzoni...) ho avvertito una vampata di calore in tutto il corpo, ed esclamai frà me sempre fissata allo teleschermo.MAMMA MIA quanto é bello, che uomo, che Angelo, madonna che bellooooo, mi innamorai all`istante di elvis e mi piaceva tutto di lui sia come uomo, sia le sue canzoni, sia come si muoveva, sia le sue espressioni che faceva, sia come parlava poi al publico dopo una canzone cantata.....il mio amore di Elvis in tutti questi anni non ha mai diminuito anzi aumenta sempre di piu`...lo amo con tutte le mie forze e non mi vergogno a dirlo, sempre di piu anno dopo anno ( povera ! )
da quel giorno io feci sempre attenzione in tutti i negozi che andai a fare la spesa con i miei genitori se trovavo qualcosa di Elvis, e guarda caso ovunque in ogni negozio che andavo dapertutto era pieno di Elvis, libri, Cassette, Dischi ( a quei tempi non cerano ancora CD, o DVD ...) calendari, poster, magliette, tazze, ciondoli, spille ecc...avevo 15 anni!!!!!!

andavo ancora a scuola, e per procurarmi dei soldi io dopo la scuola andavo a lavorare privatamente da famiglie svizzere come donna di pulizia e lavoravo 3-4 ore a pulire...e con quei soldi che guadagnano ( i miei genitori non sapevano nulla del mio lavoro e dei sogni guadagnati , perché loro lavoravano assieme in una fabbrica come operai a 100km. lontani da dove abitavamo, e facevano i turni uno di giorno e uno di notte )
e io lavoravo sempre nella settimana in cui loro lavoravano di notte per questo non lo hanno mai saputo!!!!

le cose che compravo di elvis le nascondevo, solo i dischi li avevo ben presentati sul mio mobile nella mia stanza....quando mi domandavano da dove uscivano quei dischi io dicevo che le ragazze della scuola non li volevano piu e me li danno a me....

e cosi io mi innamorai di elvis e conosciuto elvis nel giorno della sua morte...mentre che io vedevo il suo concerto ALOHA FROM HAWAII mi veniva da piangere e piangevo, e mio padre se ne accorse e mi diceva, ma guarda quanta é scema mia figlia piange per uno sconosciuto...chissà se poi piangi quando muoio io diceva mio padre...io non mi feci impressionare e non tolsi mai lo sguardo dal teleschermo e non risposi, perché mio padre é troppo all`antica e molte cose NON LE CAPISCE e non le capirà mai!!! E io non volevo assolutamente perdermi nulla di quel concerto e di vedere Elvis, mamma che amore che era, non dimentichero`mai quella bella sensazione che ho avuto quando lo viddi per la prima volta, era TROPPO BELLO!!!
ELVIS I LOVE YOU, I MISSING YOU, I DONT`FORGET YOU NEVER NEVER, MY ANGEL, MY IMPOSSIBLE LOVE, your`s Anna-Maria
Rispondi Citando