Visualizza messaggio singolo
  #46  
Vecchio 05-08-2008, 00:25
alv-------- alv-------- Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2008
Locazione: Ticino
Messaggi: 110
Predefinito Re: Come avete "conosciuto" ELVIS?

ciao ragazzi!! ho letto le vostre storie tutte molto belle ((soprattutto quella di jerry lee )) anche perché raccontate il vostro primo incontro con ELVIS!
vorrei raccontarvi la mia anche se non é poi cosi interessante...
allora, ricordo che era il venticinquesimo aniversario della morte di ELVIS (quindi avevo quasi 9 anni). avevo sentito nominare ELVIS solo una o due volte ma non avevo mai visto una foto e non lo avevo mai sentito cantare, sapevo solo che era stato un cantante molto famoso in passato.....una sera di agosto non stavo dando molta importanza alla tv quando sento cantare, ma non cantare tanto per, sentivo..qualcosa di piu...cosi prestai piu attenzione, mi girai a guardare e c'era un uomo molto bello e con un vestito bianco tutto decorato che aveva una voce stupenda, mi impressionò molto, non avevo mai sentito cantare cosi...sembravo ipnotizzata per chiunque mi parlasse, riuscivo solo a seguire la canzone...quando fini cominciò una specie di film-documentario che raccontava tutta la vita di quest'uomo e io lo guardai tutto. vesro la fine mi sembrava anche un po' triste come storia e ne rimasi colpita...
il giorno dopo chiesi ai miei genitori se sapevano chi era l'uomo che avevo visto in tv la sera prima e mio padre mi spiego che si chiamava ELVIS PRESLEY. non avevo mai calcolato questo nome.quella sera facendo un po' di zapping quotidiano trovai il film "live a little love a little" e anche se era in inglese me lo guardai e siccome non ci capivo niente mi inventavo un po' i dialoghi in questo modo scopri che quel cantante favoloso era anche un attore!
poi arrivo il 16 agosto e sul tavolo c'era il giornale che mio padre legge ogni giorno, cosi lo sfogliai e circa a meta c'era una pagina con questa-->
e questa-->, capi che era lui e la lessi tutta da cima a fondo! scopri cosi che quel giorno si ricordavano i 25 anni dalla sua scompersa. mio padre mi vide moooooooooolto concentrata e interessata e mi chiese se mi piaceva ELVIS, io gli risposi che lo avevo "scoperto" da poco, ma che comunque non mi sembrava niente male! qualche giorno dopo mio padre,sapendo che mi ero interessata molto a ELVIS mi regalo il cd "30 #1 hits"! appena me lo diede cercai qualcosa che me lo facesse ascoltare! e cosi per quel giorno mi drogai ripetutamentecon quelle 31 canzoni dove dava il meglio di se! da li in poi non me lo lasciai piu scappare fino ad oggi!

mio padre non é un vero "fan" di ELVIS, nel senso che gli piace solo qualche canzone, ma non molto di piu...comunque lo ringrazio di avermi fatto conoscere ELVIS! se no mi sarei persa davvero tanto!!

PS: scusate il romanzo!!hahaha comunque qull'articolo di giornale lo ritagliai e lo conservo ancora oggi! se volete ve lo trascrivo qui sul sito.

ciaoo!
Rispondi Citando