Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 25-11-2007, 21:58
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Joe Esposito - 29/08/2007

Hurt
Quote:
JE. Sai, si diventa dipendenti dai farmaci. Elvis ne era dipendente, non si discute. Lui non faceva niente a piccole dosi, lui faceva le cose in grande. Una macchina, 10 macchine. Non una pillola, ma quattro. Questo succede in modo particolare con gli antidolorifici, ne diventi dipendente e non riesci ad uscirne. Noi pensavamo che un giorno si sarebbe svegliato dicendo. “Ma cosa sto facendo a me stesso?” e avremmo combattuto insieme. Perché se lui si fosse messo intesta di farlo, l’avrebbe fatto. Ma non l’ha fatto, non l’ha fatto e, ad un uomo di 42 anni, tu non puoi far fare quello che lui non vuole fare.

Ciao Hurt e grazie ancora per il tuo preziosissimo lavoro nel ricercare materiale a noi davvero importante...guarda come prima cosa che mi ha colpito di questa intervista è stato questo punto che ho ricopiato...il Sig. Esposito all'inizio dell'intervista ha esordito dicendo di essere stato un grande amicone di Elvis...certo perché non crederci...sicuramente Elvis si fidava di lui come di tanti altri che poi chi per un motivo chi per un altro si sono rivelati essere tutt'altro che amici veri...e questo pezzetto che ho riportato secondo me ne è la conferma...qui J.E. dice che Elvis era abituato a fare le cose in grande...se si voleva comprare una macchina se ne comprava dieci e nel caso dei medecinali...se si doveva prendere una pillola se ne prendeva quattro...ora io voglio dire qui tutti sappiamo...anche le pietre sanno che Elvis abusasse dei medecinali...non è che il Sig. Esposito abbia fatto la scoperta dell'acqua calda...secondo me comprarsi 10 auto anzicché una non è la stessa cosa che prendersi quattro pillole invece di una...questo dovrebbe saperlo anche l'amicone Joe...se tu vuoi bene davvero una persona non lasci che si ammazzi tranquillamente sotto i tuoi occhi solo perché sostieni che quella persona è abituata a fare le cose in grande...cioè voglio dire un conto se vuole spendere i suoi soldi come meglio crede e un altro se si sta ammazzando ed io non faccio nulla per fermarlo...perché dalle parole di JE questo a mio parere ne viene fuori...che non è che non ci dormiva la notte...
Oppure c'è un'altra ipotesi...che forse il Sig E.S. avrà letto troppe favole nella sua vita...tipo...ECCO UN BEL GIORNO POLLICINO SI SVEGLIA E DICE "OH MA CHE STO FACENDO A ME STESSO? ADESSO MI METTO IL MANTELLO DI SUPERMAN E GUARISCO"...cioè senza un aiuto concreto...con una dipendenza ai farmaci come l'aveva Elvis...come poteva mai aspettarsi che un giorno Elvis gli avrebbe detto "caro Joe...lo sai che mi sto facendo del male...mi butti per favore sta robaccia nel c$$$o?" senza che lui per primo l'aiutasse???
Il Sig.J.E. farebbe meglio ad andare in pensione...
Rispondi Citando