Discussione: Una giornata a Tupelo
Visualizza messaggio singolo
  #53  
Vecchio 03-04-2011, 12:53
Nella Nella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 274
Ge743 Re: Una giornata a Tupelo

Quote:
Ariadne Visualizza Messaggio
Un bacione a te NELLA ! Sei semplicemente spelndida. Quando non passi per il forum devo riconoscere che mi manchi. Grazie ai tuoi calorosi incoraggiamenti mi viene più facile continuare a scrivere! Insomma, ho maggiore ispirazione...


Siamo di nuovo in macchina e stiamo percorrendo al contrario la strada fatta questa mattina. Sono le sei del pomeriggio. Arriveremo a Memphis in tempo per fare la solita passeggiata lungo il muro di cinta di Graceland prima di cena. «Stiamo tornando a casa», ci viene da pensare mentre dal finestrino guardiamo il paesaggio scorrere via, e questo pensiero ci fa arrossire un po’. A Tupelo abbiamo trascorso una giornata piacevole e abbiamo scoperto tante cose. Su Elvis, ovviamente. Ma anche su noi stessi. Perché anche noi, come lui, nella vita abbiamo sognato, abbiamo creduto, abbiamo lottato, siamo caduti e ci siamo rialzati, e poi siamo caduti di nuovo. Anche noi abbiamo sbagliato e anche noi abbiamo avuto successo. Anche noi, per fortuna, non abbiamo mai smesso di alzare gli occhi al cielo.
Non so come sia potuto succedere, ma oggi sentiamo Elvis più vicino di quanto lo sentivamo ieri. A 100 miglia di distanza dall’immagine patinata che il mondo conosce, la sua umanità ci è apparsa in maniera così schietta, così immediata che quasi ne siamo rimasti sbalorditi. Ora riusciamo a comprendere meglio il punto di vista di Tony Brown:«Secondo me era un ragazzo normale che si è trovato a crescere come una superstar. La sua non era una vera e propria vita. Viveva una vita surreale. Ma nel profondo di tutta questa vita era una persona ed era questo che tutti adoravano di lui. Era quel ragazzo di Tupelo, con un vero cuore del Sud, che amava la chiesa, amava sua madre, amava i suoi fans ed era affascinato lui stesso di essere Elvis Presley. Credo che spesso volesse buttare via Elvis Presley e che abbia vissuto una vita da fantasia con una vera gioia di condividere tutto con i suoi amici: le macchine, gli anelli, gli orologi e tutte le altre cose».....
"Un bacione a te NELLA ! Sei semplicemente splendida. Quando non passi per il forum devo riconoscere che mi manchi. Grazie ai tuoi calorosi incoraggiamenti mi viene più facile continuare a scrivere! Insomma, ho maggiore ispirazione...
"QUESTO LO INQUADRO E LO METTO IN CUCINA!!
GRAZIE ARIADNE SONO FELICISSIMA!!
Trovo che sia stato fondamentale il passo per Tupelo, che non sarebbe bastato il viaggio a Graceland, a Tupelo c'è Elvis il ragazzo a chi si riferisce Tony Brown e a Graceland, seguendo anche le parole di Brown, Elvis la superstar che viveva una vita surreale..
Adesso abbiamo una percezione completa di tutti e due e cosi possiamo capirlo meglio.
Bacione a te ARIADNE
Rispondi Citando