Discussione: Una giornata a Tupelo
Visualizza messaggio singolo
  #57  
Vecchio 05-04-2011, 09:21
Nella Nella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 274
Ge743 Re: Una giornata a Tupelo

Quote:
Ariadne Visualizza Messaggio
La giornata a Tupelo è finita e con lei il mio reportage.
E’ arrivato il tempo dei saluti, ma non ci diciamo addio, solo arrivederci .
E’ arrivato anche il tempo dei ringraziamenti. E per prima voglio ringraziare la persona senza la quale il mio viaggio non avrebbe avuto mai avuto luogo. Ancora una volta mi sono permessa di parlare con familiarità di Elvis e della sua vita, ma l’ho fatto, posso assicurarlo, con il massimo rispetto. Cercando di attenermi il più possibile alla realtà dei fatti e soppesando ogni frase, anzi ogni singola parola. Pur avendoci ragionato molto sopra, alla fine mi sono lasciata guidare soprattutto dall’istinto, perché, come diceva anche lui, «è l’unico modo in cui riesco a funzionare». Se qualche volta non ho raggiunto il mio obiettivo, cioè se invece di avvicinarmi alla verità me ne sono allontanata, gli chiedo scusa. Spero che tenga conto, comunque, delle mie buone intenzioni.
Un ringraziamento particolare va anche a LISA, NELLA, GRIMILDE ( a cui mando un saluto speciale perché è un po’ che non la becco sul forum. Tutto OK? Un bacione !), PARADISE, BARBIE, MUNNY e CONCY, che con la loro calorosa presenza hanno condiviso con me passo dopo passo questo viaggio così speciale. Ringrazio, infine, tutti coloro che ogni giorno con costanza hanno buttato un occhio ai miei racconti: spero di non averli mai delusi.
A Elvis e a tutti voi ancora il mio SENTITISSIMO GRAZIE.
Siamo noi che dobbiamo ringraziare te Ariadne!
Ci hai fatto viaggiare e conoscere meglio Elvis e riflettere
e stai tranquilla che non ci hai mai deluso!!
Rispondi Citando