Visualizza messaggio singolo
  #156  
Vecchio 10-08-2008, 12:10
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda il solito discorso dei tradimenti di Elvis nato questa volta da una provocazione di Askme ribattendo una mia precisazione riguardo un'affermazione di Gracemonic nel dire che la NOSTRA esistenza è stata "salvata" anche dalla presenza della Eroina Priscilla...e in quella occasione io ho ribadito che io a Priscilla non devo dire nessun GRAZIE!!! Anzi al contrario, lei è la TESTIMONIANZA vivente del dolore arrecato ad Elvis! Non il solo ma uno dei più pesanti e irreversibili mali che Elvis ha dovuto sopportare tristemente...
Io ho notato che in varie vostre affermazioni c'è una certa INSOFFERENZA nel rappresentare Elvis sempre come una vittima e un povero scemo...perché così mi sembra che spesso venga recepito quando lo si vuole difendere da certe diffamanti e offensive accuse...
Io invece devo confidarvi un mio alquanto PESANTE e SECCATO rincrescimento nel dover leggere quanto Elvis venga dipinto come un MOSTRO a tratti maniacale sempre tra lenzuola tra porcone e per questo assetato cinico traditore che infligge a Priscilla tutti i mali del mondo!!!
La vogliamo FINIRE????
Sentite io so una cosa CERTA e INDISCUSSA!!! Sono 31 anni che Priscilla si è affibbiata il cognome di Elvis pur volendo lei il divorzio da Elvis con tutte le sue FORZE per poter stare con il suo Mike Stone con il quale, guarda un po', LEI TRADIVA ELVIS!!!
e non mi venite a raccontare la balla della concessione di Elvis a poterlo usare...è una MEGA BALLA (tra le tante) io ho visto Elvis and Me e non c'è nessun riferimento a questa cosa( c'è gente che ha anche letto il libro e anche lì non c'è niente e allora?)...se mi venite a sostenere una cosa del genere allora vi prego di fornirmi anche i riferimenti in modo che anche io possa verificare...GRAZIE!
Priscilla che, nonostante fosse un ottimo manager ha voluto vivere tutta la sua esistenza col cognome dell'ex marito per guadagnare forse qualche soldino in più?
Perché mai??? Forse perché ha voluto sottolineare al mondo intero che lei è stata "purtroppo" l'unica moglie di Elvis?
E voi pensate che questa cosa faccia ONORE ad Elvis???
Una donna così spregiudicata anche se con una vocina e faccia d'angelo (la faccia ora finalmente rivela quello che è realmente!)...Una donna che è passata nei letti di tanti amanti che ha avuto nel corso di tanti anni col nome di Elvis addosso!!! a me viene in mente una sola cosa: Che SCHIFO!!!
Se a voi fa piacere...siamo sempre al solito discorso...dipende dai punti di vista! Però un conto è il punto di vista e un conto è un dato di fatto!
Se Elvis lo si vuole per forza dipingere com un porco Priscilla non è una Santa!!!
I fatti sono questi: Elvis tradiva Priscilla prima di sposarsi perché Priscilla l'ha voluto sposare a tutti i costi lo stesso???? Non raccontatemi le solite favole (ho passato l'età delle favole)...perché era innamorata o perché voleva o sperava che Elvis cambiasse...
Tornando al discorso dei TRADIMENTI...Elvis tradiva Priscilla ma anche Priscilla tradiva Elvis ma è stata Priscilla a voler il DIVORZIO contro la volontà di Elvis...Elvis non voleva lasciarla...Priscilla lascò Elvis non perché lui la tradisse ma perché lei voleva stare con Mike Stone e anche questo è un dato di fatto!!! Quindi perdonatemi, ma io non mi immagino per niente Priscilla innondata dalle sue lacrime per il dolore inflitto da Elvis...piuttosto il contrario...era Elvis alquanto straziato dal dolore del tradimento di Priscilla con Mike Stone e quindi dall'abbandono di Priscilla...
Torno a farvi una domanda già fatta in passato se a diverse persone dà fastidio che si cerchi di difendere Elvis anche se ha commesso degli errori...PERCHE' VI OSTINATE A DIFENDERE PRISCILLA CHE E' TOTALMENTE INDIFENDIBILE???
Io preferisco difendere Elvis, da chi lo attacca artisticamente. Preferisco difenderlo quando lo dipingono come un drogato.
Per quanto riguarda i tradimenti, io nn difendo ne Elvis ne Priscilla. E sai perchè? Perchè al contrario di te li considero degli ESSERI UMANI!
Nessuno dipinge Priscilla come una santa, tu al contrario lo fai con Elvis. Stai pur sicura, ke a lui nn avrebbe fatto piacere.
Si tradivano a vicenda..e allora? Erano cavoli loro e LORO soltanto, sanno qual'è la verità e come sia andata. NN vedo perchè dovevano rimanere assieme X FORZA.
Per il cognome Presley..scusa ma se ad Elvis nn dava fastidio ke lo portasse..MA PERCHE' CAVOLO LO DEVE DARE A TE?
Ci guadagna? Bene!!! Tanto di quei soldi ne usurfruisce Lisa Marie (ke ti ricordo essere FIGLIA di Elvis) E i suoi figli. Dove stà il problema???
Per quanto riguarda LE OFFESE NEI CONFRONTI DI ELVIS, KE SONO STATE SCRITTE DA TE E DA NESSUN'ALTRO SU QUESTO FORUM, ANCH'IO ME NE DISSOCIO.

Ultima Modifica di perlanera : 10-08-2008 14:37
Rispondi Citando