Visualizza messaggio singolo
  #22  
Vecchio 06-03-2008, 01:06
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
GeA106 Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Allvanity, mi dispiace deluderti, ma come amministratore di questo forum non posso fare finta di non leggere le segnalazioni e/o lamentele di qualcuno sul comportamento di altre persone.

In questo forum, il RISPETTO RECIPROCO non è richiesto, ma si ESIGE!!

Ho notato anch'io questo tuo vizio - alquanto fastidioso e inopportuno, tanto per usare un eufemismo - di sfottere quando ti rivolgi alle persone.
Hai iniziato fin da subito con l'imitazione della firma di Deliziosa e ora siamo arrivati ai messaggi subliminali tra parentesi che, a mio avviso, iniziano ad essere sopra le righe della tolleranza.
Se a suo tempo ho lasciato correre è stato per buona pace della comunità, sperando che smettessi da solo, ma vedo che non è tua intenzione, visto che anche davanti alla richiesta diretta, non solo passi oltre, ma rincari anche la dose!!!
Quindi, visto che tramite questo topic ci siamo trovati a colloquiare, ti chiedo, se vuoi continuare a frequentare questo forum, di evitare certi sarcasmi e punzecchiatine nei confronti delle persone di questa comunità.
Se non rispetterai questa regola, che è la PRIMA per poter stare qui e vale per tutti, la prossima volta mi vedrò costretta a prendere altri provvedimenti.

Colgo l'occasione, visto che ci sono, per dare un messaggio a tutto il forum: il fatto che io mi debba assentare momentaneamente dal forum per altri motivi, non deve essere spunto per dare vita all'anarchia, alla libertà di dar sfogo ad antipatie personali o a prese di posizione immotivate, come vedo sta accadendo nell'ultimo periodo!

Quindi vi rinnovo la richiesta di rispetto assoluto reciproco, facendo attenzione ai messaggi che postate, alle firme nei nickname, ai video, e quant'altro, ricordandovi che ogni azione ritenuta di dubbia moralità, di mancanza di rispetto nei confronti della comunità (nel senso più generale del termine) o dei singoli individui, o che possa creare attriti e compromettere la buona atmosfera (che ha sempre regnato!) e il quieto vivere all'interno del forum, mi vedrà costretta a cacciare gli interessati a tutela di tutti gli altri, che vogliono stare qui in pace e armonia!!

Inoltre vi ricordo che questo forum è fatto per parlare di Elvis Presley, per diffonderne la musica e il ricordo.
Quindi, vi chiedo di farne uso prevalentemente per questo scopo e, solo in piccola percentuale, per futili motivi.

LISA

Trovo un peccato e un insulto al motivo per cui ci troviamo in questo forum, costringere Lisa a dover ricordarci certe cose.....e trovo ancor più brutto che spesso non si riesca ad esprimere le nostre opinioni senza per forza toccare sul vivo gli altri....
Il Ge è uno spazio incredibile in cui, sotto un'unica passione, ci si può ritrovare insieme...
e invece di condivedere i nostri pensieri, ci troviamo a costruire barricate e piccole roccaforti dietro le quali nasconderci!!
Predichiamo l'amore per Elvis e per la sua musica e poi trasformiamo tutto nella sagra delle beghe di paese....
e davvero mi vergogno e mi rattristo vedendo Lisa costretta a rincorrere a destra e a manca i nostri sbalzi di umore...
Soprattutto andrebbe anche ricordato da parte di chi, come me è qui da poco,
che molto è stato fatto da altri prima di noi!!!!
Da chi ha passato tempo cercando di condividere la sua passione in modo costruttivo, cercando di proporre discussioni intelligenti che andassero un po' oltre il solito " mi piace"....
persone alle quali, almeno, è dovuto il nostro rispetto, fosse solo per tutto quello che sono riuscite a metterci a disposizione!!!

Troppo spesso ultimamente ci siamo dimenticati il motivo per cui siamo qui...
che non è trovare un posto dove formare piccoli club esclusivi, ma condivedere sentimenti esperienze, pensieri e fatti....SU ELVIS!!!!
Mi metto in prima fila quando dico che ci stiamo comportando come un branco di donnine pettegole, che vogliono solo parlare di sè e dei propri personali acciacchi...
certo, il forum permette di stringere amicizie e di sentirsi un po' meno soli...
ma non deve diventare il rifugio peccatorum delle nostre frustrazioni....
Non sono io la persona adatta a fare la morale a nessuno...non sono molto presente e non scrivo cose interessanti...
ma davvero un attimo di silenzio ....
ritroviamo lo spirito di quando siamo entrati...lasciamo gli individulismi ai forum di gossip...
e non lasciamo sola la musica di Elvis...
che sinceramente è l'unico motivo che dovrebbe spingerci a considerarci una grande famiglia.
Mi piace il Ge e le persone che ho incontrato...e sto male vedendo che piano piano siamo proprio a lasciar spegnere tutto...
E' davvero uno spreco immenso...un'occasione persa inutilmente!
Chiedo scusa per la paternale, che di solito non è nel mio stile...
e non la rivolgo a nessuno se non a me stessa per prima...
Se davvero Elvis e la sua musica sono così importanti....sarebbe il caso di dimostrarlo ...un po' meno di parole al vento!!!
Rispondi Citando